Pub.

76 6 15
                                    

Mi ritrovo a camminare lungo una strada abbastanza affollata di Londra, dove i pub più importanti davano vita a quel venerdì notte.

Mi fermo poggiandomi ad un palo della luce e guardando di fronte a me, un sacco di persone ammucchiate davanti a qualcosa o meglio a qualcuno. Decisi di avvicinarmi e di mettermi sulle punte per guardare cosa stessero guardando tutti, alla fine scoprì che era un barbone che disegnava qualcosa su un telo.

Ritornando al mio posto noto un riccio non poco distante da me osservarmi; cosa aveva da guardare? Borbotto tra me e me distogliendo lo sguardo, quando lo riporto sul riccio, lui era così vicino a me che quasi non urlaì per la paura.
-ma che cazzo- mormoro

-ti andrebbe di venire a casa con me? Beviamo qualcosa - mi dice toccandomi la guancia con il pollice. Io sposto di poco il viso e afferro la sua mano, alzando le spalle, tanto che avevo da perdere?

-va bene, stavo cercando proprio qualcuno, sai per spassarmela un po'. Non ho molti amici - spiego con una alzata di spalle, lui ride, e io mi ritrovo ad osservarlo. Abbastanza bello. Penso, scuotendo poi la testa appena mi afferra da una mano e mi conduce in macchina.

Dopo poco arriviamo davanti al palazzo in cui abitava, il viaggio era stato lungo e silenzioso, non ci eravamo neanche detti i nomi. Una volta che parcheggia l'auto, apro lo sportello e scendo, seguito da lui.
Arrivati su in casa sua mi lascia accomodare e mi offre un drink, il primo della serata.

-comunque sono Harry - dice porgendomi la mano.

// CIAO A TUTTI.
Questa è la mia nuova storia, sinceramente non ho mai scritto una fan fiction, quindi non so se vi piacerà questa, ma io ci metterò comunque impegno. Mi sono ispirata ad un po' di serie tv che ho visto quindi sarà una fan fiction un po' piena di cose. Eee nulla questo è il primo capitolo /prologo come volete chiamarlo.
Se volete che continui fatemelo sapere con un commento o con un 'mi piace'.
Vi mando un bacio e al prossimo capitolo.
Chiara xx💋
Seguite @zaynmalik2987 e la sua fan fiction I love my Daddy

Fool For You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora