*Levi's POV*
Erano passate svariate settimane da quando Luna era uscita dall'ospedale, era venuta a vivere con noi e dividevamo la stanza.
Era un venerdí sera e avevamo casa libera.
Non pensate a cose strane! Abbiamo acceso la TV per guardarci un film con una pizza.Luna era appoggiata alla mia spalla mentre io non riuscivo a staccare gli occhi da lei. Alzai il suo visino con due dita e la baciai con passione.
Aveva già superato il trauma e me lo aveva dimostrato😏.
Afferrai il telecomando accanto a me e spensi la TV.
Lei di tutta risposta fece una smorfia e mise sú un piccolo broncio.-io lo stavo guardando...-
-io no-
-se non ti piaceva perché hai insistito per guardarlo?-
-perché mi sono accorto che c'é una cosa piú interessante del film-
-c-cosa?-
Mi avvicinai al suo orecchio e lo morficchiai un po' facendola fremere prima di darle una risposta.
-tu-
Le afferrai la vita e la feci sedere a cavalcioni su di me.
Inutile dire cosa é successo dopo...
Siamo magicamente finiti in camera e sono successe robe...
Quando venimmo insieme non ebbi neppure piú le forze di uscire da lei. Caddi facendo scontrare i nostri petti che si alzavano e abbassavano molto velocemente.
Capovolsi la situazione e strinsi il corpicino di Luna al mio. Le accarezzai i capelli e la schiena e chiusi gli occhi nel tentativo di addormentarmi. E cosí feci.Mi svegliai la mattina presto che lei non c'era piú. Non ci diedi troppo peso sentendo l'acqua della doccia scorrere. Entrai in bagno e la vidi spacchiarsi lateralmente. Mi appoggiai allo stipite della porta incrociando Le braccia e ammirando il lato B della principessa che avevo davanti.
Non si accorse nemmeno della mia presenza e io continuai a fissarle il culo.
Andammo avanti cosí finché lei non si catapultò sul water a vomitare. Le andai in contro e le presi i capelli, per poi accarezzarle la schiena. Mi sentivo inutile... E anche molto...Quando alzò la testa si voltò verso di me per guardarmi.
Non era pallida.
Le toccai la fronte per controllare se avesse la febbre, cosa che non aveva.
Le accarezzai il visino e le stampai un bacino sul naso.-torna a dormire. Qui pulisco io-
Si fece scappare una risatina che mi strappò un sorriso. Non stava cosí tanto male in fondo.
-cosa dovresti pulire?-
-Non voglio i tuoi orribili germi-
-i miei germi sono bellissimi-
-nel letto. É un ordine-
-subito caporale-
Feci in fretta a disinfettare TUTTO il bagno. Luna si era distesa sul letto rimanendo però sveglia. Mentre riponevo gli ascugamani puliti al loro posto sentii la porta della stanza aprirsi.
"Dove diavolo vorrebbe andare Luna?!"
Poi sentii la voce di isabel.-li ho presi!-
Mi avvicinai alla porta e vidi che accanto alla rossa vi era Furlan con una faccia tutta eccitata.
"Ma che combinato quelli??"-shhh! Levi é in bagno!-
-secondo voi... Se il risultato é positivo... Come la prenderà?-
"Quí tutti tramano alle mie spalle... Manca meno di un mese al mio compleanno... Che mi stiamo preparando una festa a sorpresa..."
-conoscendolo... Credo che ne sarà entusiasta...-
"Non voglio una stupida festa di compleanno"
STAI LEGGENDO
E se questo fosse amore? [Levi X Fem Eren]
FanficÉ la mia primissima ff. Spero vi possa piacere. Godetevela fino in fondo... Non faccio spoiler... E ninete... Viva le fragole