....Mi chiese Adam, vedendomi cambiare espressione, "No nulla" risposi, "sicura non sembra che non ci sia nulla" rispose Sara, "si sono sicura" risposi nuovamente, aggiunsi "ora andiamo." Eravamo arrivati a casa quasi subito, grazie alla fretta e al mio passo veloce, "Ari va a comprare il gelato, lo abbiamo finito", i miei cugini "non ce ne bisogno zia", mia madre "non vi preoccupate, su Ari vai", incredibile, neanche il tempo di entrare, e gia dovevo uscire, meglio non dire nulla, altrimenti chi la sente, avrei parlato volentieri, presi le chiavi del motore e andai al negozio qui vicino, e comprai il gelato.
Uffa poi con quello stronzo fuori, vabbé va, tanto non devo mica scappare, lui deve farlo.
Me le cerco le cose, esco e trovo lui, cazzo come ha fatto.., mi ha seguito, minchia questa me la paga. Peggio delle zecche
"Cazzo fai, mi segui" ?? Lui "La stessa frase di quando ti ho aiutata, usi sempre le stesse frasi, principessa", " primo Principessa ci chiami ad un'altra, secondo sono fatti miei di quali cazzo di frasi uso, e terzo stammi lontano stronzo", dissi rabbiosa, finito di dire il discorso, che se avrebbe ascolatato sarebbe stato meglio per lui, insomma, stronzo avvisato, mezzo salvato, in che senzo, se si avvicina un'altra volta non ci staró nulla a mandarlo in ospedale. Subito dopo salí sul motore e partii, sparandogli in faccia il fumo della marmitta. Haha se lo era meritato. Avevo capito subito, mia madre mi aveva detto che il meccanico era passato a riparare la moto. Arrivai, entrai in casa e dissi "ecco il gelato!!" "Brava" disse mia madre, wow che bello sentirsi dire brava😑. Mangiammo il gelato, mentre guardavamo la televisione.🎶🎵 Il telefono di mia madre scuilló, rispose, è il suo capo, le disse di raggiungerlo a lavoro, perché c'era stato un problema. Mia madre prima di uscire ci interruppe la visone del film, e ci raccomandó un sacco di cose, scusate e mi raccomandó un sacco di cose, fecimo ripartire il CD, un film horror, scelto da mio cugino Adam, lui porta sempre un CD da guardare, quando vengono a farci fisita, e questa volta aveva scelto un horror, ci stavamo guardando La bambola assassina !! Un film simpatico, forse mia cugina Sara, non la pensa tanto cosi, soprattutto in qualche scena...🎶🎵 Oh no, penso sia lui, era un tormento, e ora che faccio, nel bel mezzo del film, qualcuno suona alla porta, e fuck ci sono pure i miei cugini.
"Torno subito" dico. "Ok" rispondono all'unisuono.
"Max, va via non é il momento"
"Come mai?" Chiese.
"Ma i cazzi tuoi mai?" Dico sbattendogli la porta bruscamente in faccia.Quando mio cugino, che aveva appena terminato una chiamata, mi disse, che tra qualche ora sarebbero usciti con amici, io ovvio risposi che andava bene. Feci tipo mamma e gli dissi "Non scordatevi di chiamarmi, quando arrivate, quando respirate, quando fate un passo..." gli puntai il dito contro "certo, mammina" dissero dinuovo all'unisuono, come se fossero sincronizzati. "A parte gli scherzi, mia madre mi ha detto che ho la responsabilitá su di voi quindi a volte fatevi sentire" dissi io con un pizzico di severitá. "Certo" disse mia cugina, mentre Adam annuii semplicemente, li adoro...
Spazio autrice
Spero la storia vi stia piacendo a presto e...
CIAONE !!
STAI LEGGENDO
|| An asshole with blue eyes ||
Action(IN REVISIONE) Se trovate degli errori non sono perfetta, segnalatemeli cosí protró sistemarli. {COMPLETA} Una vita regolare e semplice, che puó essere stravolta in pochi attimi. ~~~~~~~~~~ [Pt.27] "Piaciuto lo scherzo, sono una brava attrice?!" Di...