1 inconttro

11 2 1
                                    

  Hello io sono Diana o quasi 17 ani la mia vita e molto scocante per me credo ma se qualcosa diventa anche piu noiosa .
      Comunque io mi devo sveiare senno arivo in ritardo a scuolla mi alzo dal mio letto morbido e vado in bagno mi faccio una bella docia e mi trucco poi mi faccio dei rici e esco, ogi o deciso di mettermi  dei jins neri a vita alta e una felpa rosa qiaro fino al ombelico, mi metto miei occhiali e lo zaino e esco .
Vidi mia madre farmi la colazione "buongiorno amore!"
"buongiorno mama "
"Ogi devo andare piu presto e devi andare a piedi " dise mia madre dandomi un bacio sula fronte "mmhhm  vabene pero quando vieni " " dopodomani " "vabene ciao buon lavoro" " OK io vado non uchire tardi e non fere casini"
  Cosi mangiai e mi misi in camino

   *************
Vidi le mie amiche e decido di andare li "ciao Di " dicono in coro "ciao Marica e Katy " mi siedo vicino cosi parliamo e suona la campana uuuufffiii ma perché, io e Katy nella nostra classe e ci sediamo, curdo l'orologio non cela faccio piu devo andare in bagno e ala fi aspettai un minuto e suono la canpanella ed esco andando in bagno, mi lavai le mani e mi guardo nello specchio e poi esco non ci sono nesuno nel corridoio vado in classe ma ala fine sbatto contro cualcuno ed non va bene alzzo il mento piano e vedo un bellissimo ragazzo omiodio ora cosa faccio 'be ti scusi no'
Mmm buona idea " scusa "

No I'm not coming! If he remains aloneWhere stories live. Discover now