Quando mio cugino, che aveva appena terminato una chiamata, mi disse, che tra qualche ora sarebbero usciti con amici, io ovvio risposi che andava bene. Feci tipo mamma e gli dissi "Non scordatevi di chiamarmi, quando arrivate, quando respirate, quando fate un passo..." "certo, mammina" dissero dinuovo all'unisuono, come se fossero sincronizzati. "A parte gli scherzi, mia madre mi ha detto che ho la responsabilitá su di voi quindi a volte fatevi sentire" dissi io, con un pizzico di severitá . "Certo" disse mia cugina, mentre Adam annuii solo. Li adoro. Aiutai mia cugina a prepararsi, le prestai uno dei miei vestitini, essendo piú o meno della stessa etá potevo aiutarla, invece mio cugino si sistemó un pó da solo. A mia cugina prestai un vestito nero semplice, non troppo scollato, con dei tacchi bassi. La truccai un pó, del lucida labbra, mascara, le legai i capelli con una coda alta ed era pronta.
~~~~~~ Sono le 19:10~~~~~~
Sara e Adam erano pronti, aspettavano solo la telefonata di un loro amico, che in pochi minuti non tardó ad arrivare, mi salutarono e andarono, gli augurai buona serata. Era Martedí oggi, a me secca uscire il Martedí, ma loro escono sempre con la loro comitiva, a me piace uscire qualche volta il venerdi.🎵🎶🎶Il telefono, era mia madre, "Pronto, mamma dimmi che succede" dissi, "Ari oggi non torneró a casa devo andare a Salerno, per lavoro, quindi ordinate una pizza per cenare, se ti va" disse mia madre dall'altra parte del telefono, "Ok, comunque Sara e Adam mangiano fuori, e tornano tardi" dissi nuovamente, "Va bene allora compra la pizza solo per te, ciao e buona serata" aspettó una risposta e dopo staccó, io "anche a te, ciao".
Ordinai la pizza per le 20:40, mi sedetti nel mio comodo divano, misi un film Azione, presi la lattina di Pepsi, e mi guardai il film. Arrivó subito. Quando dopo dieci minuti, suonó il campanello insistentemente, io incazzata dissi "Cazzo un pó di serenitá, no", aprii e vedii, oh no ancora lui, prima che io potessi dire le mie assurde frasi, o cosi le ritiene lui, mi bació, dopo qualche secondo mi staccai bruscamente, dissi "ma che ti prende?", per un attimo solo mi era forse piaciuto, mi ripresi dal mondo dei tonti, e gli ringhiai contro...
"Cosa cazzo ci fai qui, come ti permetti a baciarmi stronzo" !!
"Non mi hai respinto subito" !! Disse lui con un ghigno in faccia.
"Cosa minchia vuoi" ? Dissi io."Non é scontato, voglio te" !! Disse lui.
Cazzo lo dice con una spontaneitá incredibile.
"Tu sei pazzo, ci conosciamo da meno di una settimana, mha, drogato" dissi io ormai seccata.Spense la Tv, prese le chiavi di casa, e mi trascinó fuori. Ma questa volta era venuto in macchina. Minchia fa tutto come se non fosse la prima volta.
Mi disse "Ora andiamo in discoteca" !!"Non dinuovo, non li" lo guardai seccata, in discoteca non ci volevo andare più, avevo visto cose orribili li dendro, mi guardó con un ghigno in volto, non lo sopporto, alzai la mano, tirai su il mio dito medio, e lo mandai semplicemente a fanculo, e quel piccolo ghigno si fece sempre piú evidente. "La smetti?!" Dissi seccata.
"Non riesci a resistermi?!" disse soddisfatto.
"Credici" sputai acida.
"Mettila" mi ordinó, porgendomi una benda.
"Te lo sogni" risposi.
"Sará l'ultima cosa che ti chiederó....Spazio autrice
Ciao a tutti ecco un nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto e....
CIAONE
STAI LEGGENDO
|| An asshole with blue eyes ||
Aksi(IN REVISIONE) Se trovate degli errori non sono perfetta, segnalatemeli cosí protró sistemarli. {COMPLETA} Una vita regolare e semplice, che puó essere stravolta in pochi attimi. ~~~~~~~~~~ [Pt.27] "Piaciuto lo scherzo, sono una brava attrice?!" Di...