Coca-Cola Summer Festival (Parte 1)

453 32 12
                                    

Federico è intento a preparare una valigia di piccole dimensioni, per il soggiorno di appena un paio di giorni, che l'avrebbe visto a Roma.

Era stato chiamato a partecipare, insieme al suo collega J-Ax, al Coca-Cola Summer Festival, un evento che da ormai tre anni, si svolgeva nell'enorme Piazza del Popolo.

Con un sospiro, chiude la sua valigia, non che si sia impegnato tanto, due canottiere e i suoi immancabili pinocchietti, sarebbero stati più che sufficienti.

Pc, caricatore e utensili per il bagno (ha sempre un certo timore nell'usare quelli messi a disposizione dagli alberghi, tre o quattro stelle che siano) , riempono il restante spazio del suo piccolo trolley.

Il suo telefono vibra nella tasca.

"Fedez! Siamo riusciti a liberarci dagli impegni, stiamo andando a Roma!!"

Il rapper sorrise al messaggio ricevuto da Gennaro.

Finito X-Factor, lui e gli Urban erano rimasti in ottimi rapporti, ma non avevano ancora avuto occasione di incontrarsi.

Così gli mandò una risposta veloce.

"Grande raga, salutami Ale."

Aprì l'immagine profilo del ragazzo e sorrise, trovandosi davanti alla scena di un bacio tra lui e Alessio.

I due andavano avanti alla grande, e non poteva che essere felicissimo per loro.

Con un sorriso amaro, scorse nei suoi contatti, finchè il suo dito non si fermò su "Michael♥"

I due, non si sentivano da diverse settimane, dopo un enorme litigio, avvenuto per gelosia.

Michael, si era infuriato per le foto che ritraevano Federico insieme alla DJ australiana, in atteggiamenti intimi.

I due si erano scambiati anche dei baci, fotografati mentre erano su una spiaggia, e Mika era andato su tutte le furie.

E ha pienamente ragione, pensa il milanese.

L'aveva tradito, alla luce del sole.

Michael era talmente infuriato, che gli aveva chiesto, tra gli ansimi della rabbia.

"Scommeto che a letto però non ti sodissfa come me, vero?"

E il libanese se n'era andato sbattendo la porta, e lui non era nemmeno riuscito a ribattere che con Dara, non aveva mai fatto nulla.

Era stato un momento di debolezza, che Federico non riusciva a spiegarsi.

Lo zio Ax, gli aveva battuto una pacca sulla spalla.

"Bello di zio, tu hai paura."

"Di cosa?"

"Hai paura, perché fino a pochi mesi fa non facevi che guardare nelle scollature delle ragazze, anche se eri impegnato con Giulia, con cui diciamocelo, ti davi parecchio da fare. Ma ora ti basta solo più il culo di Mika, che ew, io non mi ci vedo di sicuro, ma se a te piace sono contento.
Scherzi a parte... Fede, se non lo vuoi perdere, ti devi dare una svegliata, e capire che lui, è quello di cui hai bisogno."

E Federico ci aveva pensato davvero tanto a quello che gli aveva detto il più grande, e si era ritrovato con il telefono in mano e con una Dara abbastanza tranquilla, che gli parlava.

"Federico, ve bene così, davvero. Sapevo che sarebbe stato difficile portare al livello successivo questa... diciamo relazione. Ma se tu vuoi finirla, perché non vuoi perdere questa persona di cui mi stai parlando, io sono d'accordo, davvero."

Nastro adesivo ||Raccolta Os Midez\Gennex|| #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora