Capitolo 44

211 16 10
                                    

-Pov's Nina-
Mi sveglio con un dolore tremendo alla testa e sdraiata sul mio letto, sono un po' spaesata... nessuno è nella stanza e sono qua da sola con indosso un vestito molto elegante... cerco di ricordare e dopo poco tempo la mia mente annebbiata torna ad essere abbastanza lucida. "Ho rovinato la festa..." penso rammaricata, ma successivamente mi dico "Dopo tutto non è colpa mia se sono svenuta sbattendo la testa". Provo ad alzarmi ma appena metto i piedi a terra le gambe cedono e mi fanno ricadere sul letto, guardo l'ora: sono le due del mattino e forse è il caso che me ne stia sotto le coperte, un po' di riposo mi farà bene. Nonostante ciò non riesco a chiudere occhio, sento che qualcosa mi tormenta, è come se fosse successo qualcosa quando sono svenuta, so di aver visto qualcuno che mi diceva delle parole poco decifrabili. Se provo a ricordare la testa mi fa ancora più male e decido quindi di non pensarci. Il mattino seguente ne parlerò con Eddie.
Mi sveglio che ormai sono le 10 passate, con cautela provo ad alzarmi, faccio un po' fatica a camminare ancora, tuttavia il dolore alla testa che mi perseguitava mi è passato e non vedo l'ora di fare una bella colazione per riprendere le energie.
Scendo ma non vedo nessuno... tranne Trudi che appena mi vede mi corre incontro preoccupata.
T:"Tesoro! Stai bene? Eravamo così in pensiero. Vuoi qualcosa?"
N:"Grazie Trudi, si sto bene... apparte la stanchezza. Posso chiederti uno di quei fantastici panini con burro e marmellata che sai fare solo tu?" chiedo sfoderando uno tra i miei sorrisi migliori. Non me lo fa ripetere due volte e in men che non si dica sono seduta a capotavola imboccandomi con un panino gigante che mi fa riprendere le forze. Sento sbattere la porta d'ingresso e vedo che entra Eddie che si sta dirigendo diretto verso la sua stanza con un' aria indignata... andrò a parlargli dopo, non penso sia il momento adatto e inoltre devo ancora finire il mio panino.
Vado da Trudi.
N:"Trudi, sai dirmi dove sono finiti tutti quanti?"
T:"Ma certo! Fabian e Patricia sono andati a fare spese con Eddie e Amber... che però sono appena rientrati. Mentre gli altri sono in giro per casa. Vai pure! Sistemo io qua"
N:"Grazie mille Trudi" le dico e mi dirigo da Eddie.
E:"Avanti"
N:"Buongiorno!"
E:"Ei Nina! Come stai ti sei ripresa da ieri?"
N:"Si e a proposito, volevo scusarmi ti ho rovinato la festa"
E:"Tranquilla Nina... Ci siamo divertiti molto comunque! Allora a cosa devo la tua visita?"
N:"Dovrei parlarti di una cosa che è successa sta notte, proprio dopo che sono svenuta"
E:"A proposito... anche io"
N:"Bhe ricordo che sono entrata in camera e la testa ha iniziato a scoppiarmi e poi bom! A terra. Sono sicura di aver sognato qualcosa Eddie, qualcosa di importante per la nostra ricerca e di tutto ciò ricordo solo delle voci non decifrabili e una figura famigliare bianca ma sfocata... e nient'altro" Quando finisco di raccontare cosa è successo noto che lo sguardo di Eddie si è illuminato e sento che lo stesso fa il mio appena mi dice :"Anche io".
-----
Sera popolo di Wattpadd♡ Ho deciso che d'ora in poi toglierò le foto che precedono la scritta "Capitolo....." (se per voi va bene) fatemelo sapere in un commentino.
Ah volevo anche avvisarvi che ho cambiato nome alla storia perchè mi sembrava banale e ho cambiato anche copertina. Mi spiace che le views siano diminuite tantissimo.
Elena♡

We're back || SibunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora