Questione di feeling

168 4 1
                                    


Nel capitolo precedente...

*D'istinto mi avvicino a lui col viso e lo bacio sulla guancia.

Forse lui non se lo aspettava..perché finora è stato sempre lui a darmeli! Mi sorride teneramente e ritorna a mangiare. *

I:"Eeehhh che sono sti bacii!😏"

Ma sempre che si impicciaaa!!

Divento subito rossa:"Lo volevo solo ringraziare..è stato carino a volermi invitare"

G:"Beh direi che questo bacio è niente in confronto a quelli che vi siete dati tu ed Eli poco fa"

Che cucciolo che mi difende! 😍Ahem...eeh...

P:"Appunto! Stavolta lo appoggio appieno"

I:"O Piè! Da chi parti shtai?"

P:"Di nessuno he he he! È solo che questo è un luogo pubblico e non si dovrebbero fare certe cose.."

I:"Miii quannu ti fidanzi ne riparliamo!"

P:"Se...Se mi fidanzo"

Io:"Non ti abbattere, sei un bravo ragazzo..sono sicura che troverai la ragazza giusta per te"

Eli:"Parli come se tu fossi già fidanzata.."

Cosaa??

Il cibo mi va di traverso e inizio a tossire..Per poco non mi strozzavo! Anche Gian per poco non gli andava di traverso l'acqua che stava bevendo ma per fortuna ha solo tossito e abbassato lo sguardo.

Eli non contenta continua:"Chi lo sa..potresti essere tu la ragazza adatta per Piero.."

P:"Cosa?"È diventato tutto rosso poverino, proprio come i suoi occhiali! Gian alza lo sguardo verso di me e Piero..è un'espressione che non riesco a decifrare..che sia..gelosia? Sorpresa?

P:"No no..per carità Robi sei una bellissima ragazza, anche molto dolce e simpatica ma..non so, non credo sei il mio tipo.."

Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:"..e poi lo so che il tuo cuore appartiene a qualcun altro e quel qualcuno prova gli stessi sentimenti per te.."

Cavoli! Ma come fa a saperlo? È così evidente che sono innamorata follemente del ragazzo che mi è vicino?

E poi cos'è questa storia che 'questo qualcuno prova i miei stessi sentimenti'? Si riferisce a Gianluca? Sono confusaa!

Anche se..la cosa è più che evidente. Tutti ci stanno in qualche modo facendo pressione per metterci insieme..ma io...non lo sooo! Non so che fare, come mi devo comportare! Finora sto benedetto bacio non c'è stato e non so quando ricapiterà l'occasione visto che partiranno domani.

Eli:"Che le hai detto nell'orecchio?"chiede a Piero.

Piero sorride:"Non ti interessa"

Eli:"Se riguarda la mia amica certo che sì"

P:"Eli ah ah ah è una questione tra me e lei"

Gian prende il cellulare e inizia a smanettare..ma che gli prende?

Nel frattempo finiamo anche il dessert e Ignazio:"Che ne dite di andare al cinema?"

P:"Cosa c'è di bello da vedere?"

I:"C'è..eee..."

Io:"Ah ah ah ah ah!"

G:"Credo ci sia The Avengers..dicono che è molto bello"

Eli:"Va bene! Mi piace l'idea! A te Robi?"

Io:"Si si, va bene anche per me"

I:"Apposto! Facciamo per le 19:30? In genere è quello un'orario di mezzo.."

Una sorpresa, tu lì per caso -IL VOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora