Capitolo 13

967 57 7
                                    

Quando ci svegliamo sono ormai le nove di sera quindi io e Fede decidiamo di ordinare una pizza e di guardare un film. In questo momento  siamo sul mio letto abbracciati con la pizza sulle ginocchia che guardiamo il computer. Vorrei che qualcuno ci facesse una foto perché questo momento è perfetto. Lui è perfetto. Fede nota che sono silenziosa e mi chiede come sto. "Stavo solo pensando a quanto sei perfetto" gli dico. Dopo aver sentito quelle parole Fede mi bacia dolcemente e io non vorrei più staccarmi da lui ma veniamo interrotti da qualche colpo alla porta. Mi alzo e vado ad aprire. Jessica entra nella stanza e non appena vede Fede sul mio letto si imbarazza e dice :" scusatemi se vi ho interrotto , mi dispiace tanto ma avevo scordato le chiavi"  Le sorrido per farle capire che non è un problema e nel frattempo Fede si alza e dice : " beh domani dobbiamo svegliarci presto quindi io vado" Mi da un bacio ed io divento tutta rossa, mentre Jessica ridacchia e mi fa l' occhiolino. Non appena esce Jessica inizia a tempestarmi di domande ma io la ignoro e metto la testa sotto il cuscino. Mezz' ora dopo sto già dormendo beatamente.
Il giorno dopo...
Stavo facendo un sogno bellissimo quando una suoneria super irritante si infiltra nel sogno svegliandomi. Apro gli occhi prendo la sveglia e la scaravento sul pavimento. Si lo so, sono una ragazza molto delicata.... Al cadere della sveglia Jessica si alza di soprassalto e mi guarda come se fossi matta. Scrollo le spalle e decido di alzarmi per andare a farmi la doccia. Finito di fare la doccia mi vesto con un paio di leggings, una felpona, e le all star nere. Finito di vestirmi vado in bagno , mi lavo i denti, mi pettino e metto un po' di mascara. Quando finalmente sono pronta prendo la borsa, saluto Jessica ed esco. Sto camminando verso la mia aula ancora mezza addormentata quando si avvicina Fede e mi bacia facendomi venire un mezzo infarto. "Fede mi hai fatto venire un colpo , sei matto ?" gli urlo. Lui scoppia a ridere e dice : " no piccola sei tu che sei troppo sbadata " Ridiamo insieme e in poco tempo devo salutarlo perché sono arrivata davanti alla mia classe. Fede mi da un bacio e poi corre via mentre io entro in classe e raggiungo Ariana che non appena mi vede mi abbraccia. Purtroppo non abbiamo nemmeno il tempo di salutarci perché è arrivato il professore che inizia la sua noiosissima lezione.
2 ore dopo ...
Finalmente suona la campanella della ricreazione, non ce la facevo più ad ascoltare il prof di matematica... Mi fiondo fuori dalla classe per dirigermi alle macchinette ma dall' euforia non mi accorgo di essere andata addosso a qualcuno. Stavo quasi per cadere ma per fortuna due braccia mi hanno sostenuta. Alzo lo sguardo e vedo due occhi che ben conosco. Benji. " scusami Benji , mi dispiace un sacco" gli dico diventando tutta rossa. Lui sfodera il suo sorrisetto e dice : " tranquilla , è tutto apposto" Sentendo queste parole mi tranquillizzo ma la mia tranquillità dura poco perché quando mi giro vedo Fede che ci guarda incazzato e si avvicina. Quando ci raggiunge mi dice :" perché lo stavi abbracciando?" Coma può pensare una cosa simile ? "Mi ha solo trattenuta per evitare che cadessi veramente .." "Oh certo , lo sapevo che non potevo fidarmi di te, ho già visto come vi guardavate ieri al ristorante, divertitevi insieme " e detto questo se ne va. Cosa ho combinato ?
3 ore dopo ..
Le lezioni sono appena terminate ed io non vedo l' ora di buttarmi sul letto per piangere. Lo sapevo che sarebbe finita, a me le cose belle non capitano mai e se mi capitano non durano. Che disastro, sapevo che avrei sofferto di nuovo, non dovevo fidarmi ..
Decido di andare da Ariana, lei potrà consolarmi. 5 minuti dopo sono davanti alla porta della sua stanza e non appena mi vede in lacrime mi fa entrare ed io le racconto tutto. Quando mi sono sfogata abbastanza la ringrazio e torno in camera mia. Stasera sarei dovuta andare alla festa con Fede ma ci andrò da sola. Ho solo voglia di divertirmi e di provare a dimenticare questo disastro per un po'. Inizio a preparami e decido di indossare un vestito nero aderente e delle scarpe nere lucide con il tacco alto. Finito di vestirmi mi trucco con un po' di mascara e matita,Arriccio le punte dei capelli e li lego in una coda alta. Mi guardo allo specchio e sono abbastanza soddisfatta del risultato. Quando sto per uscire mi rendo conto che non ho un passaggio per la festa e mentre sono ferma a pensare a come arrivare alla confraternita mi passa accanto Jessica. Inizio a correrle dietro e riesco a fermarla appena in tempo. Per fortuna può accompagnarmi lei. Salgo nella sua macchina e in poco tempo arriviamo alla confraternita. Non appena entro afferro subito un bicchiere e me lo scolo. Stasera ho voglia di divertirmi e di dimenticare il resto del mondo per un po' quindi afferro altri due bicchieri e me li scolo in mezzo secondo, poi inizio a ballare come una stupida in mezzo alla pista. Dopo 10 minuti sono già stufa di ballare ma quando me ne sto andando vedo Fede che si avvicina quindi corro via e vado in cucina dove mi scolo altri due bicchierini. La stanza intorno a me incomincia  a girare e mi assale la sensazione di nausea. Prima che possa correre in bagno qualcuno mi afferra e mi prende in braccio portandomi in bagno. Non appena arrivo in bagno comincio a vomitare mentre la persona che mi ha accompagnato e che non ho ancora visto in faccia mi allontana i capelli dal viso. Quando mi sembra di non dover più vomitare mi volto e con mia grande sorpresa vedo Benji che mi sorride e mi dice : "vieni qui , in queste condizioni non puoi tornare al campus , ma ho una soluzione" Mi prende di nuovo in braccio e mi porta in una camera da letto. Non appena entriamo si toglie la maglietta e me la da. Lo guardo con uno sguardo interrogativo e lui mi dice di indossarla al posto del vestito perché il vestito è pieno di vomito. Mi volto e in poco tempo indosso la sua maglietta che mi sta enorme. Benji mi solleva e mi adagia sul letto poi si avvicina e mi abbraccia. So che non è una cosa giusta da pensare ma abbracciata ai suoi pettorali sto veramente bene. Benji mi stringe forte a sè e io non mi tiro indietro. Prima di addormentarmi gli dico : " ti odio"
"Ti odio anche io"
-Isabella 💕

Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora