Tanto tempo fa,
In una landa sperduta nel cuore della savana zuccherosa ecco che spunta la modestissima casa di Candy & Jelly due bimbi orfani che vivono con la '' Vecchia Cara Nonna Chocho '' che adora il cacao e tutto i suoi derivati e il '' Vecchio Caro Nonno Late '' che è pigro e per ogni cosa è sempre in ritardo.. infatti lui fa colazione a pranzo, pranza a cena, e cena a colazione... anche per altre cose che non sto qui a dirvi perché BOH. Questi due '' Vecchi Cari Nonni '' erano i tutori dei due bimbi.
Candy & Jelly fin dalla tenera età avevano uno spirito avventuriero e molte volte rischiavano di cadere nelle pozze di marmellata bollente correndo per la savana zuccherosa..!
Candy è una ragazzina molto vivace ma anche molto furba e agile mentre Jelly era molto determinato e forte!
I due erano inseparabili stavano insieme quando mangiavano quando giocavano quando cag.... correvano quando dormivano.. tutto ciò prima del grande Sugar Bang!
un esplosione che fece eruttare il vulcano di cioccolato dove accidentalmente cadde Bob.. Bob era il figlio di Biberta e Bobby una famiglia di sfigati che dio avevano preso 3 volte la peste e manco esiste nel mondo che vi sto narrando!
Jelly & Candy videro morire sotto i lori occhi Chocho e Late perché chocho era grassa dopo aver mangiato per tutta la vita cioccolata e Late perché stava ancora cenando ed era quasi mezzo giorno Jelly emanò fetore e Candy si suicidò poi grazie al potere delle 7 testicoli del drago venne resuscitata stile Crilin solo con più capelli e meno buchi sulla fronte...
Jelly in preda al panico si suicidò non sapendo che la sorella fosse rinata sotto forma di fetore che lui stesso emanava
Jelly morendo portò con lui il suo fetore così uccidendo di nuovo la sorella...
Fine!
STAI LEGGENDO
Delle Strane Storie Cucci Cucci
RandomUna storia stupida.. no seriamente è stupida con cose no-sense, del tipo dragoni sputa biscotti esplosivi che generano altri draghi sputa biscotti esplosivi che generano.... diamine stavo per bloccarmi di nuovo in un loop di stupidaggini... Comunque...