Capitolo 1

11 2 0
                                    

Quella mattina mi ricordai di essermi svegliato alle 8:00 stranamente in orario,
Visto che era presto pensai di farmi una doccia e subito dopo una sigaretta.
Mentre fumavo ripensai hai vecchi ricordi...Della prima volta che avevo fumato,lo avevo fatto perché a qui tempi se dovevo stare in mezzo hai ragazzi grandi dovevo comportarmi come loro...Da allora Iniziai a Fumare e a prendere il vizio.
Poi iniziarono i primi sorsi di Vodka e Altri Alcolici.Poi iniziai con le Cartine.Ed ora eccomi qua con le mie Adidas,Il mio cappello della Obey e i miei jeans strappati ad aspettare il pullman stranamente ero in inanticipo erano le 9:15,Mentre aspettavo il pullman presi le mie Camel e le accessi,La prima sigaretta della giornata,I nervi si rilassarono i mille pensieri sparirono.
Per me le sigarette sono il miglior buongiorno prima del cornetto caldo e del caffè.C'erano le sigarette.

Il pullman come sempre arrivo in ritardo.Appena arrivò Ci saletti sopra.Sempre al mio solito posto,accesi il mio IPad presi le mie cuffiette e mi misi ad ascoltare la musica.Dopo 10 minuti salirono i miei "amici" se si possano definire amici.Mi saltavano per strada solo perché io frequentavo quello del quinto,mi taggavano nelle loro foto solo per essere essere contattati da qualche ragazza,mi messaggiavano su Whatsapp solo per consoscere qualche ragazza,avevo degli amici che mi giudicavano da cosa indossavo da chi frequentavo da cosa fumavo non da quello che ero veramente.
Dopo circa 1 ora di viaggio
Incontrai il mio migliore amico Andrea.

Ci conoscevamo da quando eravamo al asilo e da lì non ci siamo separati,Andrea e l'unico mio amico di cui mi fido veramente.Mano mano abbiamo fondato una band con gli altri miei amici Marco e Denny.

Andrea si avvicinò a me è mı disse:

"Abbiamo un Problema con la Band"

"Che è successo adesso?"Dissi sbruffando

"Danny se ne andato via Dobbiamo trovare un altro cantante"

A quel punto il mondo mi cadde addosso.La giornata era iniziata così bene erano le 10:15.Era troppo presto per ragionare,ma dovevo trovare una soluzione.

Dobbiamo fare le audizioni per la band mettere orario e luogo sul blog.

A quel punto presi il pullman per Via Andretti.

E Marco andò al istituto tecnico,e io dovevo frequentare il liceo Scentifico però non andavo tanto male a scuola anzi andavo molto bene avevo tutti sette e otto e qualche nome,Ero figlio di un Dottore e una Dottoressa non potevo non andare male e scuola.

Dopo ore di lezione,Potevo ritornare al mio mondo.Io e le mie cuffiette

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Volevamo CrescereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora