Capitolo 17

20 1 0
                                    

*scusate se per tutto questo tempo sono stata assente per motivi personali.*
Ormai giunti al matrimonio con Cosimo, la mia vita stava cambiando in tutti i sensi, il mio ventre stava crescendo e non poteva esserci notizia migliore. Dopo vari giramenti di testa ed altri sintomi decidiamo di fare il test e si scopre che in me c'è una vita da già un mese. Le litigate con Cosimo erano sempre più frequenti, il nostro rapporto dopo la notizia del bimbo era ormai instabile. Arrivato il giorno del matrimonio non provavo quello che doveva provare una sposa felice ma sentivo dentro di me l'obbligo di farlo per il bimbo. La cosa più brutta è che all'ingresso della chiesa entrò una sposa triste con un bambino nella pancia e con Salvatore (il ragazzo di cry) che mi accompagnava. Vidi in Cosimo un emozione unica ma non era lo stesso per me. Una volta giunti all'altare appena il prete fece la tipica frase "se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre" si spalancarono le porte della Chiesa ed entrò Luigi, un ragazzo che conobbi in vacanza e che un mesetto fa andai a trovare senza frenare le voglie ed io scappo via con lui lasciando Cosimo li. Non sapevo più cosa fare ma il mio pensiero cadeva sul fatto che il figlio fosse di Luigi perché molte cose coincidevano. I dubbi non mi facevano dormire la notte, tornai allora dalle mie amiche sulla nostra casa sull'albero e trovai un altro problema...

Senza Un Posto Nel Mondo❌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora