Era il 1993 quando morii.
Per cosa morii dite? Per la vita.
Inizio tutto dalla 3 media. Credo che sia l inizio dell adolescenza.
Mi svegliai una mattina e trovai un messaggio di un ragazzo
" Ciao" mi scrisse
Era un pazzo da come mi dissero. Faceva male alle ragazze, mi dissero. La ex è in coma, mi dissero. Io però non gli diedi ascolto e li risposi.
La ex era una ragazza gelosa, strozza, bugiarda.
Faceva di tutto per mettermi nei casini.
Eppure a me , questo ragazzo, mi sembrava simpatico.
Un giorno mi disse di mandargli delle mie foto in costume, dicendomi che anche la ex le mandava, e anche più piccanti. Allora io pensai"Beh sono in costume, e come se sto al mare, giusto?"
Dopo due giorni si veni a sapere che io avevo mandato foto miei nude e che lui l aveva mostrate. Mi disse che non aveva mai fatto una cosa del genere. La ex era stata. Quella ragazza psicologicamente malata.
Mi iniziarono ad allontanare tutte le amiche, anche se loro sapevano la verità. Ma cos'era la mia parola contro quella di 100 persone?
Nulla.Mi arriva una chiamata
-ciao risposi
- hei, puoi venire nel parco?
-5 min è vengo.Arrivò nel parco e una compagnia mi disse
" noi non vogliamo più uscire con te perché pensano che anche noi facciamo quelle cose"
Io non avevo fatto assolutamente niente, loro lo sapevano. Iniziai a sentire un vuoto dentro di me, come se fossi circondata dal nulla, da un buco nero e io che stavo li, immobile, ferma.
Me ne andai a casa, volevo piangere, volevo gridare, volevo scappare.
Le cose si avgravavano giorno per giorno...un giorno ero in classe e.....
Cosa gli sarà successo?.. lo scoprirete se seguire te il mio libro! Ciau
Passate a leggere " roba da spie"