prologo

40 4 4
                                    

"Apri il tuo cuore Jessica non te ne pentirai" grida Alessio

"L'ho aperto fin troppe volte e me ne sono sempre pentita oramai è giunto il momento di mettere la parola "fine" come ogni libro o film tutto finisce anche la vita"

"Non farlo Jess"

"Non c'è la faccio più di vivere, di amare, di continuare non c'è la faccio più mi sono stancata di tutto e tutti. Non sono mai stata amata già dal giorno in cui sono nata non ero amata ma odiata da mio padre"

"Ma non è una buona ragione"

"Non è una buona ragione?! Cosa c'è di peggio che essere odiati,dal proprio padre?! Cosa c'è di peggio che essere picchiata dal proprio padre?! Cosa c'è di peggio che vedere il proprio padre ubriacarsi ?! Dimmi Ale cosa c'è di peggio"

"Niente" dice con un filo di voce

"Hai detto bene,niente. Sono sempre stata considerata la ragazza "carina"."

"Perché non lo sei?"

"Carina vuol dire "non essere abbastanza" non andare alle feste e ubriacarsi, carina è come dire santa"

"Invece di mettere la parola "fine" perché non metti la parola "cambiare"."

Cambiare , cambiare l'ho sentita troppe volte però forse è la parola giusta non per mettere fine ma per ricominciare. Ormai quel libro è buttato il finale?!
Un semplice schifo non è quello che merito,ho sofferto troppo dal giorno in cui sono nata ma adesso BASTA.
Ora si CAMBIA.
Lo so che non si cambia per nessuno ma si migliora per qualcuno.
Ma questo è diverso, la mia vita è diversa da quella degli altri.
Ma ora è TEMPO DI CAMBIARE.

||Cambiare|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora