Siamo in macchina da un'ora, mancano ancora 5 ore di viaggio.
Non abbiamo preso l'aereo perchè mamma ha detto che deve comunicarci una cosa davvero importante, sinceramente ho un po' d'ansia."Luke, Sun, toglietevi quelle cuffie! Dobbiamo parlare"
Sposto lo sguardo verso mio fratello e anche nella sua espressione si può vedere che l'ansia lo sta rimangiando. Prima che mia madre inizi a parlare Luke mi prende la mano e mima con le labbra un "non può andare peggio di così!" E mi strappa un sorriso, speriamo bene.
"Allora ragazzi, come vi avevo detto la scorsa settimana, ho una notizia importante da darvi" ecco qua, di sicuro ci dirà dove dobbiamo trasferisci il prossimo anno e chissà quale paese sarà. Cina, Roma, Londra.
"Questo sarà l'ultimo trasloco, con il nuovo lavoro mi hanno offerto anche un posto fisso! Questo sarà l'ultimo cambiamento. Qui rinizieremo tutto da capo per l'ultima volta. Non siete contenti?"
Non mi sono neanche accorta di star piangendo.
Non ci credo, l'ultimo cambiamento. Qui potremmo avere una vera e propria vita!
Abbraccio Luke, neanche lui riesce a crederci . Saremo degli adolescenti normali con una vita normale.Devo dirlo subito a Louis
A LaMiaPersona:
Lou, devo dirti una cosa..Si sarà sicuramente addormentato, di solito risponde dopo neanche 10 secondi ai miei messaggi.
Dopo un Little Things e un If I Could Fly mi arriva un messaggio da Lou.Da LaMiaPersona:
Ei piccolina, è successo qualcosa?Visto che non mi ha risposto subito lo tengo un po' sulle spine.
A LaMiaPersona:
Ehm, non so se ricordi il motivo per cui non abbiamo preso l'aereo, comunque perchè mamma ci doveva dire una cosa..Mio fratello mi sta guardando brutto perchè sto ridendo da sola, già.
Da LaMiaPersona:
Si mi ricordo..A LaMiaPersona:
Mamma ci ha detto il paese dove ci trasferiremo l'anno prossimo!!Da LaMiaPersona:
E quindi..?A LaMiaPersona:
NIENTE QUINDI, RESTERÒ A NEW YORK PER TUTTA LA VITA, CIOÈ SOLO A 6 ORE DA TE!!Da LaMiaPersona:
O mio Dio, ma tu sei tutta scema! Ho perso, più o meno, 5 anni di vita!Con un sorriso sulle labbra blocco il telefono e penso a quanto mi mancherà Lou, non poterlo più avere sempre a casa, non poter più dormire insieme, non poter più ubriacarsi insieme, non poter più piangere sulla sua spalla, uff.
La vibrazione del telefono mi riporta alla realtà.
Da LaMiaPersona:
Ah e comunque ti odio, piccola mia :)A LaMiaPersona:
Sisi, anche io ti amo Loulou :)
YOU ARE READING
The Last Change.
RomanceMi chiamo Sunshine Scott, ho 17 anni e ogni anno cambio paese a causa del lavoro di mia madre. La mia vita non sembra affatto come quelle delle FanFiction, tutto il contrario, fino all'ultimo radicale cambiamento.