Prologo

317 26 8
                                    

Ho un enorme sorriso dipinto sul volto.Non uno dei soliti ghigni ,un vero sorriso visto che passeró le vacanze estive a Villa Conchiglia insieme ai miei parenti.Ora,chiunque conosca i Weasley-Potter,mi chiederebbe cosa puó esserci di bello nel passare tre mesi con quei pazzi svitati ma dopo un lungo,seppur interessante,anno di scuola l'unica cosa che voglio é divertirmi con loro.
Qualcuno suona al campa nello e urlo :
-Hugo,vai tu.
Solo quando sento scampanellare nuovamente,rammento a me stessa sono sola in casa.
Mi alzo sbuffando e vado ad aprire.Davanti a me c'é mio cugino Albus che ha una faccia come quella di un'anima in pena.
Sollevo un sopracciglio confusa e chiedo :

-Cosa diamine ci fai quì?

-Rose ,ho una notizia- mi dice lui nervoso.
Non é un buon segno : deve dirmi qualcosa che non mi piacerà affatto.Spero solo che non si sia fidanzato con Laila Stone, perché io detesto Laila Stone.

  -Dimmi tutto, Al- rispondo un po'titubante.

-HoinvitatoScorpiusapassarel'estateconnoiaVillaConchiglia.

Pur avendolo detto velocemente, io ho capito perfettamente.

-Tu hai fatto cosa?- domando.

-Ho invitato Scorpius- risponde lui diventando pallido come un cadavere.

A questo punto io esplodo,  inizio a imprecare contro di lui in tutte le lingue del mondo diventando rossa in viso e sulle punte delle orecchie:

-Per Morgana! Mi spieghi che cazzo di problemi hai?!

Lo devo ammettere forse ho esagerato, poco poco. Ma in realtà é Al ad aver esagerato.

-Ma,Rosie,guarda il lato positivo : magari potete fare amicizia e...

-Ti do 10 secondi di vantaggio per scappare se non vuoi essere ucciso-

Lui comincia a correre e io lo seguo con la bacchetta sguainata

-ROSE NO TI PREGO, TI SCONGIURO POTREBBE ESSERE UN'OCCASIONE PER FARE AMICIZIA!-

-AMICIZIA? AMICIZIA? SERIAMENTE ALBUS? DOPO 5 ANNI DI ODIO AMICIZIA?-

-Dai Rosie...-
Mi prega dopo avermi preso la bacchetta.

-Ridammi la bacchetta LURIDO pezzo di sploff!. Lascia che ti uccida con qualche maledizione lenta e dolorosa!-

-Ho fatto bene ha toglierti la bacchetta! - mi dice con faccino innocente

-Ridammi la mia bacchetta se non vuoi che spezzi la tua dopo aver spezzato il tuo collo!!!- Lo minaccio non prima di avergli lanciato uno dei miei sguardi di fuoco. Lui cede e me la ridà così rido e ricomincio a inseguirlo pensando a delle maledizioni abbastanza potenti.

-Rose Weasley se non vuoi che ti riservi lo stesso trattamento che riserverò a mio figlio ti conviene smetterla-
Mia zia Ginny, la madre di Albus, interrompe il piacevole dialogo tra me e mio cugino.

-Va bene.

-Dai ragazzi, vi offro un gelato- ci dice premurosa

-NON VOGLIO UN GELATO,VOGLIO CHE MALFOY NON VENGA!!!!!- rispondo irata -ma ripensandoci...A un gelato non si dice mai no-

Entriamo in casa mia e ci sediamo sul mio adorato divano a finire il resto del gelato che c'è rimasto.

-Rose?-mi chiama Al.

-Si?-rispondo io incrociando le braccia.

-Sappi che vi shippo sempre e comunque.

Spero caldamente che la porta che gli ho sbattuto in faccia, dopo averlo cacciato, non gli abbia fatto troppo poco male.

E dopo tanta sofferenza, Ave Maria abbiamo fatto!
~Giulia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I want to be a star for a day [Scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora