LETTERA A...

107 1 0
                                    

Per una persona speciale perché tu possa capire quanto ti voglio e ti ho voluto bene...

Dicono che per andare avanti basta avere la forza di voltare pagina.
Sai, io quella dannata pagina in cui c'eri tu l'ho girata.
Adesso sto continuando a vivere nelle centinaia di altre pagine vuote, bianche, pronte ad essere scritte.

Tutti pensano che ora io stia bene ma ci ho lasciato un segnalibro nella tua fottuta pagina.

Dicono anche che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori.
Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli:
Con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme.
Il secondo grande amore, una persona che perderai per sempre.
Qualcuno con cui sei nato collegato, così collegato che ogni singola sua parola, ogni suo tocco ti fa perdere la ragione e lo riconosceresti ovunque.
Fino a che un giorno ti libererai di lui o di lei e smetterai di soffrire, smetterai di provarci,
ti arrenderai e cercherai un'altra persona che finirai per incontrare, però ti assicuro che non passerà giorno in cui non desidererai che sia lì per distrarti dal mondo intero.
Ci ho messo un po a capire chi era ma poi ho capito...Eri tu

Non tutti hanno la fortuna di avere un secondo grande amore,che alla fine ti accorgerai che quello era il primo, un migliore amico con cui passare l'infanzia a fare cazzate, scherzare e buttarsi uno sopra l'altro così per uno stupido divertimento.
Io quella fortuna l'ho avuta e per colpa dei miei sentimenti pensavo di averla perduta diverse volte, ma tu ,anche se forse inconsciamente, ci sei sempre stato.
I tuoi "ci sei?" a mezzanotte o i tuoi frontini in pullman per farmi accorgere che c'eri mi facevano volare e questi piccoli gesti mi facevano capire che almeno un piccolo posto per me nel tuo cuore c'era.
Anche se ci siamo persi e ritrovati non ti dimenticherò mai e per te ci sarò fino a quando vivrò.
Sempre tua, Jo♡

PER SEMPRE TUADove le storie prendono vita. Scoprilo ora