Ballo(2parte)E Chiacchiere

149 7 1
                                    

《Allora ragazzi ora la signorina Elena vi mostrerà delle maschere e voi dovete scegliere quella che preferite.》la signorina Elena incomincia a passare con delle maschere di colori diversi , tutti prendono quella che preferiscono di più quando arriva a me e Lucas ci metto un po a decidere ma alla fine scelgo una maschera di colore blu con i brillantini e Lucas una maschera nera semplice , le indossiamo e tutti aspettiamo che incominci la musica , quando parte una canzone meravigliosa tutti noi ci spostiamo in mezzo alla sala incominciando a Danzare. Mi sento una principessa che sta Ballando al suo ballo in maschera, solo che io non sono una principessa e sto solo Danzando al ricevimento di una scuola di Danza che mi porterà ad entrare nella Julliard.
《Hey mi stai ascoltando?》Lucas mi porta fuori dai miei pensieri
《No , scusa Lucas》
《Non preoccuparti. Ti ho detto solo che beh è finita la musica e se vogliamo andarci a sedere》
《Certo》ci andiamo a sedere e parliamo un po con Sara e Laila e dopo aver fatto altri tre balli andiamo via. Mi accompagna a casa ma meglio di andare via scende anche lui dalla sua moto e così ci andiamo a sedere sul dondolo che ho in cortile
《Ti sei divertita?》mi chiede dopo attimi di silenzio
《Certo. Però devo essere sincera pensavo sarebbe stato più bello di cosi》confesso
《Beh niente e mai come crediamo》mi dice guardando le stelle che invadono il cielo in questa notte limpida
《Giusto》mi concentro a guardare il suo sguardo perso in chi sa quali pensieri, si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima e io sono sempre stata brava a "leggere" gli occhi degli altri , ma i suoi no.
《Posso dormire qui da te?》questa domanda di fa rimanere di stucco, alle volte capita quando è ubriaco e non riesce neanche a restare in piedi che dorma qui, ma ecco non me lo ha mai chiesto da sobrio
《Va bene. Però come mai?》
《Solo che si e fatto buio e non ho più voglia di guidare》ci alziamo dal dondolo e entriamo in casa , saliamo al piano di sopra e io vado in camera di Jake a prendere qualche vestito per dormire a Lucas, prendo uno dei tanti pantaloncini di mio fratello e una maglietta bianca a maniche corte vado in camera mia e li do a Lucas poi prendo il mio pigiama e vado in bagno mi cambio e dopo ritorno in camera.
《Secondo me mia sorella e proprio cretina 》
《Perché? 》chiedo ridendo visto che Saishain fa sempre e solo guai
《E entrata in camera mia senza permesso e ha fatto cadere tutti i miei cd di musica》lui sembra abbastanza arrabbiato mentre io riesco solo a ridere. Dopo più o meno dieci minuti di risate da parte mia e sguardi brutti da parte di Lucas ci mettiamo entrambi nel letto finendo subito nel mondo dei sogni.







SO CHE QUESTO CAPITOLO E ABBASTANZA CORTO E ANCHE ABBASTANZA BRUTTO PERÒ GIURO CHE NEI PROSSIMI CAPITOLI FARÒ DEL MIO MEGLIO.

El Poder De La DanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora