Erano le 9:05 e stavo dormendo, all'improvviso venne giovi a saltare sul mio letto per svegliarmi ,e a ricordarmi che avevamo l'appuntamento. Corsi in bagno a lavarmi velocissimo, andai a vestirmi e guardai nel mio guardaroba e cercai il mio pantaloncino preferito chiesi a giovi e notai che il mio pantaloncino lo aveva lei a dosso iniziai a dire -perché ai messo il mio pantaloncino?!- lei rispose - perché sta meglio a me che a te - e io infuriata dissi - quando mai sta meglio a me poi è mio!!!- e giovi rispose - be ora mai lo messo- ridacchiando, e io infuriata non gli dissi più niente.
Mi misi un jeans lungo strappato e una mogliettina nera con un gilè sopra, guardavo con sguardo accattivante Giovanna che si specchiava e che diceva -Sono proprio carina con questo pantaloncino- il fatto è che non e che mi da fastidio che se lo metta , e che almeno me lo avesse chiesto, sono arrabbiata anche perché si vanta. Ci sono venuti a prendere Josh e Kekko, e siamo andati al bar e ci siamo conosciuti di più Giovanna incominciò a parlare con Josh del pantaloncino -Ti piace questo pantaloncino e proprio carino- Josh rispose -si è carino - giovi disse -mi sta una meraviglia vero?- Josh rispose -si ti sta bene-
Io ero ancora più infuriata perché si vantava e disse che era suo allora Kekko mi disse -ma non era il tuo pantaloncino quello? Io gli risposi -si- Kekko disse -perché c'è la lei?- io risposi -perché se lo è provato e a detto che stava "meglio a lei che a me" - Kekko disse -ma io ti trovo carina anche così- io mi feci rossa come se mi ero messa il fard rosa. Si era fatto tardi, e i ragazzi ci accompagnarono a casa, ci salutammo e appena entrate a casa giovi mi disse -Scusa Chiara- e io gli risposi -La prossima volta che vuoi qualcosa di mio chiedi melo ok? -lei disse -ok- e andammo a dormire.