Siamo arrivati da 10 minuti e già ho litigato con Luke, dice che ho portato troppe valigie.
"Luke zitto e non rompere. Lo sai che ho tante scarpe quindi taci e sali su le mie valigie, quella rosa e quella nera!" Lo sento sbuffare ma l'ho convinto, come farei senza di lui.
"E non sbuffare che tu hai portato 3 valigie sono per le tue canotte e camicie! Poi dici a me."
La casa è pazzesca. Due piani, camere da letto giganti con ognuna il suo bagno.
La mia camera è stupenda, già la amo, ed ha anche una di quelle viste mozzafiato che si vedono solo nei film!
Merda! Mica mi ero accorta che sotto al giardino, anche lui immenso, c'è una piscina assurda.
Okay, ho sempre pensato che queste case esistessero solo in quelle fanfiction che ti fanno morire d'invidia ogni volta che descrivono la loro casa.
E invece no, adesso anche io ho una di quelle case.Decido di mandare una foto a Lou della casa.
A LaMiaPersona:
Ei best, guarda e rosica un po'! xx
[foto sopra]Torno in camera e inizio a svuotare un po' di valigie. Sul tardi dovrebbe arrivare il camion del trasloco con tutti i nostri scatoloni.
Mi sveglio con l'arrivo di un messaggio, non mi sono neanche accorta di essermi addormentata.
Da LaMiaPersona:
Ribadisco, ti odio sempre di più :) xxBlocco il telefono e vado a farmi una doccia, devo anche lavarmi i capelli, che stress.
Stranamente non erano tanto intrecciati, forse l'aria di New York li ha fatti distrarre dal fare a botte e intrecciarsi come se non ci fosse un domani.
Domani vado dal parrucchiere per fare lo stiraggio. Nuova vita, nuovo look!
YOU ARE READING
The Last Change.
RomanceMi chiamo Sunshine Scott, ho 17 anni e ogni anno cambio paese a causa del lavoro di mia madre. La mia vita non sembra affatto come quelle delle FanFiction, tutto il contrario, fino all'ultimo radicale cambiamento.