prologo

49 5 5
                                    

Avere un carattere timido non è certo una cosa bella,e questo lo dice una ragazza timida. Il fatto è che quando sto in disparte,molte persone mi definiscono asociale. Ma loro non capiscono,non possono. Usciranno anche tutte le sere e si faranno ragazze o ragazzi,e credetemi,non che mi piaccia questa cosa del ficcare la lingua nella prima bocca che trovi,ma quella voglia di riuscire ad incontrare nuove persone e fare amicizia è almeno il doppio di quella degli altri.

-Ariana,scendi!- la voce di mamma mi fa risvegliare dai miei pensieri,ma la questione non è ancora chiusa. Mentre apro le porta e mi dirigo al piano terra,penso alla mia unica amica. Camila. Lei è il mio incontrario,penso sia la persona più frizzante e socievole di questo mondo. Mi ha fatta sentire subito a mio agio.

-Ariana!-

-Eh arrivo,Dio Santo- impreco per poi raggiungere la mia meta.

-Cosa succede?- chiedo una volta entrata in cucina. Non c'è bisogno che mi risponda,che due braccia mi avvolgono in un abbraccio veloce,la riconosco subito. Parlando del diavolo spuntano le corna.

-Cam,non potevi salire subito in camera mia?- chiedo nuovamente rivolgendomi a quest'ultima.

-No,usciamo in giardino,veloce su,muoviti- inizia a spintonarmi verso l'ingresso,io la guardo confusa però eseguo ciò che mi ha detto. Una volta fuori mi stringe le braccia con le mani e mi guarda dritta negli occhi.

-Dobbiamo stare insieme- dice con un sorriso enorme in volto. Rimango scossa un secondo.

-In che senso?- chiedo ridacchiando.

-Per finta,scema,devo far ingelosire Austin e mi serve il tuo aiuto,quindi da ora saremo fidanzate- mi informa posandomi un bacio sulla guancia.

-No no,aspetta,perchè io? Cioè,sono una femmina-

-Perchè le lesbiche attraggono di più i ragazzi,si sa dai- mi informa,io spalanco gli occhi,rimanendo paralizzata.

-Da domani chiamami amore,ciao Ariana- mi saluta abbracciandomi per poi lasciarmi sola,mentre sto ancora formulando ciò che mi ha detto Camila.

Non ci posso credere. Ci sono cascata.

---

Ciao ragazze! Spero il prologo vi piaccia,è una ff tra Camila e Ariana. Chi è contro le lesbiche eviti di commentare insulti su questo,grazie.

Ho preso l'idea di faking it,lo adoro. Volevo fare una cosa del genere ma ovviamente modificando le cose a mio piacimento. Se qualcuno ha dei consigli,si faccia avanti♡

Bene,ora vi saluto,al prossimo capitolo!☆

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

GreedyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora