Sesshomaru Pov's
Io e Rin ci eravamo baciati, non posso crederci , le sue labbra sulle mie lasciavano il segno.
Il suo corpo che si scontrava con il mio lasciava una scia di calore , più caldo del fuoco, il mio desiderio di poterla avere per me stava pian piano divenendo realtà.Ed ora eccoci qua , sto accompagnando Rin a casa , non voglio che faccia il tragitto di casa da sola , specialmente ora che ha iniziato ad imbrunire. Le sue piccole mani a contatto con le mie sono una sensazione stupenda, come se chi ci guardasse capisse che lei è MIA .
Siamo appena arrivati fuori casa sua e Kagome ci guarda con aria stupita , ma anche con lo sguardo di chi selo aspettava da sempre. Un po ' ne sono felice, significa che la nostra relazione sia ben voluta anche da persone che conosciamo da sempre
Rin Pov's
Eccoci qua , fuori casa mia , la gente ci guarda meravigliata , ma a me non importa. In questo momento sono la persona più felice della terra , non avevo mai pensato che Sesshomaru potesse piacermi fino a questo punto, avevo sempre pensato che lui fosse speciale, non uno dei tanti, ma ora che ci siamo baciati tutto è più chiaro in me .Dopo averlo salutato con un bacio pieno di passione entro in casa , la vista che mi ritrovo è esilarante, non posso fare a meno di ridere . Kagome e Kaede sono sedute all'entrata di casa mia con una faccia che esprime un misto di curiosità e felicità.
Dopo aver spiegato tutto alle mie due amiche loro fanno i salti di gioia, certo Kaede non si muove più di tanto, altrimenti rischia di rompersi qualche ossa visto che ormai è vecchia , ma si vede che è felice 😊.Sono appena uscita dalla doccia e mi sono messa una maglia corta e un pantaloncino comodo per dormire , non ho la minima idea di che ora è, ma con tutto ciò che ho passato oggi sono molto stanca.
Mi addormento pensando a Sesshomaru.
Sesshomaru Pov's
È sera , sono arrivato fin sotto casa di Rin , ho voglia di vederla , busso, nessuno risponde.
Ho paura che non ci sia in casa , così decido di entrare per la finestra di camera sua. Dorme , com'è tenera , le accarezzo dolcemente il viso e poi mi stendo accanto a lei , pa stringo forte tra le mie braccia. ❤
STAI LEGGENDO
Sesshomaru & Rin
Fiksi PenggemarPer chi si domanda come continuerebbe la storia fra sesshomaru e rin , ho provato a dare un mio continuo. La storia è ambientata nell'epoca sengocu , una storia molto romantica con una Rin un po' cresciuta rispetto all'anime.