Ma quelli non sono i ragazzi de Il Volo??

201 7 4
                                    

Entriamo dentro e ammetto che sono emozionatissima. Non capita tutti i giorni di andare al cinema con dei ragazzi famosi.. E che ragazzi!

Ahem ahem.

Saliamo alcune scale e come immaginavo c'è una coda incredibile!

I:"E tutta sta ggende dand'o viene?"

P:"Mah infatti..ci riconosceranno sicur.."

Detto fatto!

Le persone iniziarono a bisbigliare rumorosamente tra di loro:"Ma quelli non sono i ragazzi de Il Volo? Oddiooo! Sii!"

Iniziano a comparire tanti sorrisi e occhi sgranati e chi ha il coraggio si sposta dalla fila venendo verso di noi urlando i nomi dei ragazzi.

Io ed Eli ci spostiamo un po' dalla marmaglia che li sta assalendo guardando la scena un po' indispettite ma c'era da aspettarselo. Fanno foto e autografi addirittura sulle maglie (a dir poco imbarazzante!), alcune senza alcun contegno. Difatti Ignazio era un po' imbarazzato a firmare al lato della scollatura di una ragazza dalle forme ben..evidenti. Vanno però soprattutto da Gianluca (come biasimarle!) e lui gentilmente accontenta tutte usando modi gentili e facendo loro qualche domanda.

A un certo punto una signora sulla settantina mi guarda e chiede a Gian:"Chi è quella bella ragazza?"

Lui mi guarda e mi sorride dolcemente, poi guardando la signora le sussurra qualcosa che io per la confusione non riesco a sentire. Dopodiché la vedo sorridere e annuire.

Parte di Gianluca

Quella domanda mi ha spiazzato ma dovevo immaginarlo. Però decido di non farmi sentire da lei perciò sussurro alla signora:"È una mia cara amica..però.."

Lei:"Però vuoi che diventi qualcosa di più giusto?"

Divento leggermente rosso in viso..però! La nonnina se ne intende!

Annuisco sorridendo timidamente, mi inumidisco le labbra e dico:"Però signora non.."

Non faccio in tempo a finire la frase che mi interrompe:"Tranquillo giovanotto, non dirò nulla a nessuno. Ma tu non farla soffrire va bene? Mi sembra una brava ragazza.."

Io:"Grazie signora, è molto gentile"le sorrido sinceramente poi mi chiede:"Chi è delle due?"

Mi giro verso Roberta e appena incrocio il suo sguardo mi viene da sorridere.

Sembra un angelo..

È così dolce e innocente..mi rigiro dalla nonnina e le dico:"È quella con la maglietta bianca in pizzo e la giacca beige sopra.."

Lei:"Immaginavo..non fa altro che guardarti! Siete innamorati..ah la gioventù!"

Le sorrido di nuovo, non la conosco nemmeno e mi sembra come se la conoscessi da tempo:"Posso darle un bacio signora?"

Lei:"Oh certo!"

Io:"He he he!"

Le prendo il viso tra le mani e la bacio sulla guancia:"Grazie di nuovo, mi ha fatto davvero piacere conoscerla"

Lei:"Anche a me"

--

Dopo qualche minuto torna tutto alla normalità e ci mettiamo in fila per prenotare i biglietti.

G:"Scusate ma..purtroppo è così"

Io:"Non devi chiedere scusa! Lo sappiamo.."

Eli:"Più che altro dovreste farci voi l'abitudine visto che in Italia non avevate così tanto successo come all'estero"

Una sorpresa, tu lì per caso -IL VOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora