7.

96 3 1
                                    

Finalmente è venerdì!
Mi alzo e, dopo aver deciso cosa mettere, vado in bagno a prepararmi.
Dopo essermi vestita e truccata mi dirigo in cucina.
"Cam? Che ci fai qui?"
"Sono dovuto venire presto e tua madre mi ha invitato a fare colazione.. comunque buongiorno anche a te" dice Cam.
Mentre faccio colazione mi arriva un messaggio.
《Tessa🙊💕》
-Diddy oggi viene a prenderti Alex giusto?
《Diana》
-Sì perché?-
《Tessa🙊💕》
-Puoi dirgli di passare da me :) -
《Diana》
-AHAHAHA la solita-
《Tessa🙊💕》
-Ei! :( non voglio prendere l'autobus! -
《Diana》
-Sì ma ora posso fare colazione?-
《Tessa🙊💕》
-Vai vai! Che poi ingrassi ;) -

Poso il telefono e continuo a mangiare.
Vado in camera mia e sto un pó sui vari social mentre aspetto Alex.
Dopo 10 minuti suona un clacson e mi dirigo verso la porta di casa dopo aver salutato mia madre.
"Ei" dico entrando in macchina.
"Ciao Di" dice Alex dandomi un bacio sulla guancia.
"Ha detto Tessa di andare a casa sua per prenderla" dico.
"Ok" risponde.
Arriviamo a casa di Tessa e la invio un messaggio perché sua madre starà dormendo dato che lavora di notte.
《Diana》
-Noi siamo arrivati. Scendi-
《Tessa🙊💕》
-Ok arrivoo-

Poi mi arrivano due messaggi da Shawn

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi arrivano due messaggi da Shawn.
《Fratellonee♥》
-Di alla mamma che non torno a casa-
-Devo passare all'ospedale da Nash-
Il mio battito accelera.

Perché?! Cosa è successo a Nash?!

Arriviamo a scuola e non appena entriamo in classe la prima cosa che faccio è controllare se c'è Nash. Assente..
Vorrei andarci pure io.. solo che oggi ho l'allenamento di Basket.
Le lezioni passano in fretta dato che la mia testa era assente, immaginando il motivo per cui Nash sia all'ospedale.
La mia voglia di sapere cosa sia successo è troppa perciò invio un messaggio a Shawn.
《Diana》
-Perché? Cosa è successo a Nash?-
《Fratellonee♥》
-Suo fratello ha avuto un incidente e ha voluto che io e Cam venissimo... essendo suoi migliori amici e anche amici di Hayes-
《Diana》
-Posso venire anche io?-

Faccio questa domanda senza pensarci.

《Fratellonee♥》
11:05
-Ehm.. ora chiedo-
11:06
-Ha detto Nash che va bene.. ti prendo dopo scuola-

Il pensiero che Nash voglia la mia presenza mi rende felice..

Ma con l'allenamento? Vabbè mi fingeró malata..

Anche se non conosco bene Hayes.. so che è un bravo ragazzo e non si merita questo.. e mi dispiace molto per lui.
Finalmente la campanella del termine delle lezioni suona e io mi dirigo velocemente fuori scuola e vedo subito Nash che parla con il suo gruppo e Shawn con lui.
"Grazie Aaron" dice Nash a voce spezzata.
"Eccomi" dico interrompendo la discussione.
Nash si gira guardandomi negli occhi.
Il nostro sguardo parla da solo e dopo qualche secondo corro ad abbracciarlo..

Le sue braccia stringono forte il mio corpo e sento le lacrime bagnarmi il volto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le sue braccia stringono forte il mio corpo e sento le lacrime bagnarmi il volto.. ma non sono le mie.
Alzo il volto e noto che Nash sta piangendo.. ma è un pianto silenzioso.. come se non volesse far vedere a nessuno il suo lato debole..
È bello vedere che sia triste per ciò che è accaduto al fratello.. perché si vede che ci tiene.. di solito i fratelli litigano tra di loro.. ma il loro legame è diverso.
"Non doveva accadere a lui.. è ancora troppo giovane.. perché non accaduto a me!?" sussurra Nash.
"Ei! L'importante è che sia ancora vivo.. come sta?" chiedo.
"Si è rotto due costole... ha un polmone perforato.... e una commozione cerebrale" risponde.
Rimango in silenzio.. quel silenzio che parla per noi..
Nash si allontana da me ed emette un sospiro.
Non sono mai stata brava con le parole, ma penso che i gesti sappiano esprimere molto di più.

Asciugo le sue guance dalle lacrime, soffermando i miei polpastrelli sui suoi zigomi sporgenti.

E mi perdo per l'ennesima volta nel mare dei suoi occhi. Quegli occhi che celano tanto dolore. Ma, soprattutto, terrore.

"Nash...shhhh. .va tutto bene...Tutto bene..." Sussurro, i miei occhi ancora dentro i suoi.

Poggia i suoi palmi sopra le mie mani ancora sul suo volto. Li accarezza, li ama. Un piccolo sorriso spunta sulle labbra di entrambi.

"Eh-Ehm" Shawn tossisce e distogliamo i nostri sguardi. Le nostre mani si lasciano, e torniamo ad essere le persone distaccate di sempre.

"Nash, andiamo?"
"Ehm...Sì. Diana...vieni anche tu?"

"S-si, certo..."
Ci dirigiamo verso la macchina e io mi siedo dietro vicino con Nash.
Ora che ci penso, Neels non si è più fatto sentire..
《Diana》
-Jake ma Neels? Che fine ha fatto? Hai novità su di lui? Perché non ho sue notizie da due giorni.. poi non è venuto nemmeno a scuola..-
Blocco lo schermo rivolgo lo sguardo verso Nash che ha la testa appoggiata al sedile rivolgendo lo sguardo verso il soffitto con gli occhi chiusi.
Gli prendo la mano, lui ricambia con una presa forte per poi far incontrare i nostri occhi.
I suoi occhi sono così scuri.. rossi.. che non li riconosco neanche.
Il telefono vibra interrompendo il nostro sguardo.
《Jaky🔝💕》
-Di come ho capito io.. ha cambiato scuola per stare con una ragazza.. Ma non ne sono sicuro ah..-
A quelle parole una lacrima riga il mio volto e Nash se ne accorge.
Prende il mio volto costringendomi a guardarlo. Con il pollice asciuga il mio volto e lentamente si avvicina a me facendo unire le nostre labbra. Shawn tossisce ovviamente assistendo alla scena.
Nash prende il mio telefono e risponde.
《Diana》
-Niente.. digli di non rivolgermi più la parola grazie..-
Lo guardo ringraziandolo e ricambia con un sorriso.
《Jaky🔝💕》
-Ok.. che fai?-
《Diana》
-Sto andando all'ospedale con Nash e Shawn-
《Jaky🔝💕》
-Perché? Che è successo?-
《Diana》
-Hayes, il fratello di Nash, ha avuto un incidente-_
《Jaky🔝💕》
-Capito.. se hai bisogno sono qui. Contatta.-
Dopo un pó arriviamo all'ospedale e Nash si dirige correndo verso la stanza dove dovrebbe esserci Hayes e dopo aver salutato i suoi parenti mi invita ad entrare con lui nella stanza.

~SPAZIO SCRITTRICE~
Allora se volete leggere più informazioni andate a leggere:
Innamorata Del Mio Migliore Amico||Cameron Dallas
Di MarilenaCaminiti

We Are Only Friends|| Nash Grier (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora