Mi chiamo Christian Collins e sono un ragazzo normale,ho 19 anni che tra poco gli compio 20,ho i capelli biondi scuri e gli occhi castani.
'Ragazzo normale' ero un ragazzo normale fino a quanto ho scoperto che sono ricattato da un certo "A".
"Ricordati di portare i soldi se non vuoi vedere qualcuno morire
A"
mi ha lasciato di stucco,vorrei sapere chi è quel coglione che ricatta la gente!soprattutto a me,miglior agente di Los Angeles.
"A" che io chiamo anfame.
È stato dalle medie un bullo e,non a mai avuto amici.
Lui chiede sempre soldi ma nessuno gli egli da,perché è un bullo scemo non usa il cervello,lui non ha un cuore ma da fregare é facile.
Lui è venuto in macchina in piazza, mentre mangiavo un gelato,io ero travestito come un anziano con la barba,lo visto mentre stava bullizando un ragazzino,io gli ho lanciato un sasso e lui si è girato e si è messo ad urlare come un cretino,proprio un bullo scemo ma va be...
Quel giorno avevo preso la patente ero troppo felice ma quando quel scemo sbuca dalla strada con un cheseburger,mi tocco la fronte e dico"ma perché non resta ma a casa" e va be corro in macchina dice mio papà " che hai" io dico " no niente" e andiamo a casa.
Il giorno dopo esco e vedo lui al parco ma infatti è mi ero stancato sono andato a dirli di fare una sfida di calcio chi faceva più gol hai rigori decide cosa divrebbe fare nella vita, lui dice ok e allo iniziamo il primo rigore lo faccio, e lui no,alla fine io ho fatto 7/10 di gol e lui 5/10 e allora li dico devi diventare gentile lui con difficoltà dice ok e così finisce la storiaLo so è molto breve ma è per iniziare, spero che piaccia e ciao ragazzi 😃😃😃😃😂
STAI LEGGENDO
Me contro te
ActionMi chiamo Christian Collins e sono un ragazzo normale,ho 19 anni che tra poco gli compio 20,ho i capelli biondi scuri e gli occhi castani. 'Ragazzo normale' ero un ragazzo normale fino a quanto ho scoperto che sono ricattato da un certo "A". "Ricord...