Rin Pov's
Non so il perchè ma quella notte dormii come non avevo mai dormito , al sicuro , sentivo una sensazione strana , nuova .
Appena aprii gli occhi capii il motivo per cui quella notte avevo dormito benissimo , Sesshomaru ed io stavamo nello stesso letto , il suo braccio mi cingeva la vita , io invece avevo la mia faccia tra il suo collo e la mia gamba sulla sua . In un primo momento mi allontanai dalle sue braccia , ma poco dopo ritornai da lui , senza accorgermene mi addormentai di nuovo .
Sesshomaru Pov's
Sono steso sul letto con Rin tra le mie braccia , è una cosa nuova per me , non ho mai dormito con una ragazza , ho sempre fatto quello che si doveva fare ... avete capito no? Ma in tutta la mia vita non avevo mai dormito con una ragazza tra le mie braccia senza aver fatto niente la notte prima , in fondo io amo Rin e sono disposto a tutto per lei , stiamo andando contro ogni regola ,io sono un demone , lei un ' umana , io ho centinaia d'anni più di lei e lei invece ne ha solo diciotto . Non importa , io la amo e lei ama me , questa è la cosa più importante .
Mi alzo dal letto senza svegliare Rin e scendo giù in cucina voglio sorprenderla, le preparerò la colazione.
Apro la dispensa , prendo : mirtilli , latte , miele , del pane e della spremuta di arance che probabilmente kaede ha dato a Rin.Apparecchio la tavola nel modo più carino possibile e mi siedo aspettando che Rin si svegli , poco dopo sento delle mani coprirmi gli occhi , era Rin , riconoscerei il suo tocco tra mille , il suo è l'unico che ogni volta riesce a farmi venire i brividi .
Incomincia a baciarmi il collo nel modo più provocante possibile, inutile dire che se voleva farmi eccitare ci è riuscita , mi giro , ci guardiamo negli occhi e dopo pochi secondi iniziamo a baciarci prima con dei baci piani e pieni di pudore , poi pian piano sempre più veloci e vogliosi di altri baci .Rin è seduta sulle mie coscie, è a cavalcioni, preme il suo corpo contro il mio ad un ritmo lento, come se volesse farmi dannare per sentire ancora il suo corpo contro il mio.
Rin Pov's
Muovo lentamente il mio corpo contro il suo, piano, mi faccio desiderare , inutile direche i suo pantaloni stavano a dir poco scoppiando, mi piace pensare che gli faccio questo effetto. È ancora tutto un po ' strano per me , sono pur sempre le prime volte che faccio queste cose ma mi vengono naturali, come se con lui potessi fare la cosa più vergognosa con assoluta naturalezza.
Non mi basta , voglio di più, Sesshomaru sembra imbambolato, non osa fare niente di più, forse ha paura che io non sono pronta .
Bene , farò io la prima mossa .Sesshomaru Pov's
Rin si sfila la maglia , rimango colpito dalla sua decisione, forse vuole di più dalla nostra relazione, ho aspettato tanto tempo questo momento, ma non credo che sia la cosa giusta che lei perda la sua verginità così, spero voglia approfondire di poco .
Il suo corpo è perfetto, il suo viso è bellissimo, la sua pelle calda a contatto con la mia. Sono al limite .
Mi sfilo la maglietta, lei incomincia a toccare i miei pettorali , io la tengo per il bacino. Lei prende la mia mano mentre continuiamo a baciarci e la fa salire verso il suo seno , indugia per qualche secondo , poi inizio a toccarla , è una sensazione magnifica , sto per scoppiare , si sfila i pantaloncini e poi si rimette a cavalcioni su di me. Le sue dita che fino a poco fa stavano accarezzando i miei pettorali iniziano a scendere fino all' orlo dei miei boxer che ormai sono gonfi fino al limite, fa scendere la mano e inizia a toccare da sopra ai boxer .
GESÙ NON RIESCO PIÙ A TRATTENERMI, DI QUESTO PASSO LE MIE BUONE INTENZIONI ANDRANNO A PUTTANE.Rin dopo che ha toccato la mia erezione da sopra i miei box vuole approfondire e quando sta per mettere la sua mano dentro le mie mutande io la fermo , per quanto sia stupenda questa sensazione , stiamo correndo troppo.
Rin Pov's
Sesshomaru mi ferma quando sto per mettere la mia mano nei suoi boxer , non capisco, in fondo è da anni che aspetta questo momento .
Si alza e va' in bagno , credo per finire quello che io ho iniziato.
Mi rivesto e aspetto che lui finisce , sono seduta è lui è appena uscito dal bagni , lo guardo con uno sguardo arrabbiato, inizia a dire :- Rin senti, sei magnifica, ti amo dalla prima volta che ti ho vista, ho aspettato anni prima di questo momento, ma credo che per te sia meglio riflettere prima di fare una scelta tanto grande. -:.
Lo guardo , per tutto questo tempo si era preoccupato per me , mentre io invece lo provocavo.
Mi alzo e lo bacio .Spazio autrice :
Salve amori miei , come va?
Vi piace il capitolo? Spero di si .
Ho cercato di farmi perdonare con un capitolo un po ' più lungo. Sono in vacanza e sto cercando di godermela a pieno .
Il problema più grave è che non ho la connessione e ora mi sto arrangiando come posso .
STAI LEGGENDO
Sesshomaru & Rin
FanfictionPer chi si domanda come continuerebbe la storia fra sesshomaru e rin , ho provato a dare un mio continuo. La storia è ambientata nell'epoca sengocu , una storia molto romantica con una Rin un po' cresciuta rispetto all'anime.