1 "Be Alright"

877 13 5
                                    

Cameron's Pov
Presentatore" Ecco a voi la nuova collezione di Victoria's Secret"

In quel momento entrai in scena, non ero emozionata. Ho sfilato fin da piccola, ci ero abituata!
Indossavo la nuova collezione disegnata dai miei genitori.

Si! Avete capito bene! I miei genitori sono i creatori di Victoria's Secret.
Abito a New York, in America.
Mi chiamo Cameron Raymond.
Mio padre è Roy Raymond e mia madre Gaye.
Sono alta (ma non troppo), con dei capelli non troppo biondi, ma neanche troppo scuri. Non sono magrissima come le classiche modelle! Sono giusta, anche se mi vedo un po' grassa.
Ho 13 anni.

Comunque adesso sto sfilando su una passerella indossando un intimo color rosa perla e in pizzo. In più porto delle ali bianche con delle piume e dei tacchi bianchi con delle piccole ali dietro, per decorazione.

Faccio una posa, mettendo una mano sul fianco e piegando il gomito ed infine metto l'altra mano dietro la testa. Le gambe le incrocio e sorrido ai fotografi e agli spettatori.

Dopo 5 minuti entro nel camerino e mio padre si congratula con me per la bella sfilata che ho appena fatto.

Se posso dirvi la verità a me non piace per niente sfilare! Io amo la musica, cantare! Ma i miei genitori non lo accettano e non lo accetteranno mai.
Ma me ne faccio una ragione, anche se provo a realizzare il mio sogno. Diventare come il mio artista preferito: Justin Bieber. Lo adoro!!!
Sono una belieber da un po'.

Io vado a scuola alla New York Arts University. Studio il canto, il ballo e la recitazione. Non posso ancora andare a 'scuola' per diventare una modella, come i miei genitori vogliono.
Qua a New York ho molti 'amici', se così li posso definire! Molti sono miei conoscenti (il termine esatto! XD) perché ho molti soldi.
Invece il mio migliore amico, Cameron (che coincidenza!) mi vuole realmente bene. Ci conosciamo da quando siamo nati, da prima che diventassi una modella come volevano i miei genitori, quindi famosa...
-_-'

***

È mattina. Sono le 7:00am e ieri sera sono andata a dormire alle 2:00am. Che stanchezza!
Ma devo andare a scuola, quindi mi alzo dal letto, prendo le mie cose: intimo (indovinate di che marca?), vestiti (camicia che si annoda alla pancia e dei jeans neri strappati alle ginocchia), abbinandoci poi le mie All Star alte e bianche. Mi dirigo in bagno.
Mi faccio la doccia, mi lavo la faccia, mi faccio uno chignon e mi metto il mascara nero. Non ho l'abitudine di truccarmi tanto, se non si tratta di una sfilata.
Scendo a fare colazione e mangio latte di soia e biscotti.
Poi mi dirigo una seconda volta in bagno e mi lavo i denti. Appena finito mi dirigo in camera mia e preparo la cartella. Appena pronta mi dirigo verso la cucina dove trovo mio padre a cui do un bacino sulla guancia. Poi esco di casa accompagnata da mia madre e mi dirigo in macchina (BMW z4, nera) verso scuola.
Però non mi dispiace la ricchezza di cui possediamo.

Appena scendo dalla macchina saluto con un bacio sulla guancia mia madre e mi dirigo verso l'entrata della scuola.
Vado verso il mio armadietto e quando sto per aprirlo due mani mi si parano davanti agli occhi.

???"Chi è?"
Io"Cameron?"
Cameron"Come hai fatto ad indovinare?"
Io" Secondo te?"

E scoppiamo in una chiassosa risata.

Cameron" Bella come sempre, eh? Vuoi proprio far innamorare tutti di te!"
Io" Dai! Sai che mi piace vestirmi a modo mio! E sai che 'a modo mio' significa vestirmi bene"
Cameron" Lo vedo! E lo so. Dopotutto siamo amici da una vita"

Dice toccandomi con uno scatto veloce il naso.

Io" Migliori amici da una vita"

E ricopio il suo gesto.
Proprio in quel momento suona la campanella. Segno che le lezioni incominciano.
Mi dirigo verso l'aula 501 da sola, Cameron frequenta pochi corsi con me: inglese e canto.
Ora mi sto avviando verso l'aula di ballo. Successivamente ci saranno: canto, recitazione (x2) e ballo.
Oggi niente inglese.
Entro nell'aula e mi siedo al fondo della 'classe' dato che in realtà è una sala con un mini palco e delle sedie intorno ad esso, ma dettagli!
Dopo circa 30 secondi l'aula è piena e stranamente ci sono anche altre 2 classi.
La lezione comincia con la professoressa che ci annuncia il nuovo progetto scolastico.

Justin Bieber- I love you forever [COMPLETO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora