Capitolo 8

82 12 1
                                    

Lia aprì lentamente i suoi dolci occhi, si svegliò vicina al suo dolce Kai, notò l'abbraccio in cui erano stretti: Kai aveva un braccio sul fianco di Lia, da dove la stringeva, per avvicinarla sempre di più a lui e scaldarla. Lia appoggiava la testa sul petto di lui, da dove sentiva il battito del suo cuore leggermente accelerato. Le guance della ragazza erano arrossate e gli occhi le si perdevano in quelli di Kai.

"Buongiorno" sussurrò Kai nell' orecchio di Lia.
"Buongiorno" disse lei in risposta sorridendo al ragazzo.

Kai baciò la fronte di Lia, per poi alzarsi dal letto, e solo in quel momento Lia si accorse che Kai era senza maglia.

"Ma tu ieri sera avevi la maglia -_-" disse Lia.
"Faceva caldo" si grattò la nuca Kai
Lia sospirò, mentre Kai uscì dalla stanza, scendendo le scale ed andando in cucina.

Lia, dopo che Kai uscì dalla stanza, portò una mano sulle guance, leggermente arrossate, e la restante sul petto, vicino al cuore, che le batteva velocemente, come impazzito.

Andò in bagno, si lavò e cambiò, non aveva scuola, era domenica...

Dopo un pò Kai gridò dal piano di sotto, dove Lia lo raggiunse allarmata.

"Cosa è successo?" gli chiese Lia.
"Mi sono scottato" fece il cucciolo indifeso Kai, dopo di che alzò il dito, dove Lia aveva appena notato del rossore.
"Vado a prendere un cerotto, intanto tu mettilo sotto il getto d'acqua" disse Lia iniziando a muovere i primi passi verso il bagno, ma venne fermata da Kai, il quale la tirò a se dal polso, Lia all'inizio era confusa, ma quando si trovò tra le braccia forti e rassicuranti del fratello si calmò.

"C'è un altro modo per farmi passare il dolore" disse Kai.
Lia lo guardava: sconvolta, impaurita e confusa, non sapeva cosa aspettarsi...

"Mi baci il dito?" chiese il ragazzo, facendo gli occhi dolci alla sorella, che dopo aver sentito quelle parole, scoppiò in una fragorosa risata.

"Che hai da ridere? Fà tanto male!!!" replicò Kai.
"Non sei un bambino!" rispose Lia continuando a ridere.
"Ti pregoooo" la supplicò ancora Kai, con il tono di voce leggermente più alto, per far sembrare se stesso, agli occhi di Lia, un tenero bambino.
"Va bene, ma solo perchè mi ricordi un bambino..."

Lia prese la mano di Kai, la portò vicino le labbra, stava per posare le sue delicate labbra sul dito scottato del ragazzo, quando....

flashback

Kai guardava Lia, con uno stupido sorriso sul volto, gli occhi di chi, probabilmente, era innamorato perso di una persona, mentre con le mani accarezzava dolcemente la schiena della ragazza, che dormiva beatamente tra le braccia del fratello, che trovava forti e protettive.

Quando Lia si svegliò, Kai non era lì affianco a lei.

Iniziava a sentirsi un pò "strana" senza di lui, senza il suo calore a rassicularla.
Dopo aver ripreso un minimo di conoscenza, Lia incominciò a girovagare per casa chiamando il fratello.

"Kai, Kai, dove sei?..... io ho fame, e non voglio cucinare..."
Nessuno, purtroppo, rispondeva alle sue chiamate, fin quando non sentì un urlò che diceva: LASCIALA STARE....
Ed un altro ancora: L'HAI FATTA SOFFRIRE ABBASTANZA....

Quegli urli appartenevano alla voce di Kai, ma chi stava sgridando? chi aveva sofferto abbastanza?

Lia seguì la voce di Kai, fino a quando non vide la persona che per prima, in tutta la sua vita, le aveva spezzato il cuore: Seunghyun...

"che ci fai qui?" chiese Lia.
"io.... volevo scusarmi per ciò che ho fatto, sono stato uno stronzo a lasciarti senza un motivo valido, io vorrei scusarmi con te..." disse tutto d'un fiato Seughyun.

Lia lo guardava perplessa, non sapeva cosa fare, non si aspettava una sua visita, tanto meno delle scuse.
"Cosa dovrei dirti?" disse abbassando lo sguardo.

Kai intanto guardava la sorella con sguardo triste, temeva di perderla.

"Voglio solo sapere il perchè" sospirò "Voglio sapere il motivo, per il quale non ti piaccio più" gridò questa volta.

Seunghyun abbassò lo sguardo, e prendendo tutto il coraggio di cui poteva disporre, disse: "Io devo partire per l' America"
A quelle parole le lacrime iniziarono a scendere dagli occhi di Lia.

Perchè, PERCHÈ? doveva AnDaRe in un altro PAESE? perchè si era messo assieme a ME se SAPEVA di dover AnDaRe VIA!!??!!

Queste erano le domande che assillavano in quel momento la testa di Lia, poi successe qualcosa che Kai, non si sarebbe mai aspettato, qualcosa che lo ferì, in qualche modo, nel profondo...

Seughyun riuscì ad aggirare il ragazzo, ponendosi di fronte a Lia, per poi prenderla dalle braccia e posare delicatamente le sue labbra su quelle dolci della ragazza.

Lia sbarrò gli occhi, Kai fece lo stesso.

PERCHÈ, Perchè, la ViStA di quel BACIO, mi così MaLe, Perchè LA stà BACIANDO, chi è LUI pEr LEI !?!! Lei è solo MiA!!!!

queste erano le domande che invece si stava ponendo Kai in quel momento, e l'espressione nei suoi occhi indicava precisamente che avrebbe, in quel momento, voluto uccidere Seunghyun.

fine flashback

Quando... il dito di Kai NON si poggiò, sulle labbra di Lia, ma sul suo mento, alzandole la testa, e posando le sue labbra su quelle di Lei.
Entrambi sentivano le stesse cose, il cuore batteva forte, le guance erano rosse, e le loro labbra avevano il medesimo desiderio, ovvero, che il tempo si fermasse, così da poter assaporare, ancora e ancora, quel bacio che entrambi volevano, non finisse mai.

Ma...

Ti amo ma non posso dirtelo [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora