Stai lontano dal mio ragazzo.

5.6K 138 81
                                    

Sta piovendo da morire, non ho l'ombrello. Non mi dispiace sentire i brividi di freddo, aumenta l'adrenalina. Tanto a casa Harry mi aspetta con una bella tazza di thè caldo, almeno questo è quello che mi ha scritto pochi secondi fa << Piove a dirotto, hai dimenticato l'ombrello a casa. Corri che preparo il thè! XX >>

Il pensiero mi fa sorridere e mi affretto per arrivare, correndo come un pazzo con un giornale fradicio in testa. Arrivo a casa come una zuppa d'acqua, trovo le chiavi sotto allo zerbino. Apro in fretta, la casa è avvolta dal silenzio.

<< Sono a casa!! >> urlo per farmi sentire.

<< Il thè sarà pronto tra un attimo vieni in cucina... >>

Mi tolgo le scarpe e le lascio davanti alla porta, cammino fino alla cucina, grondando acqua. Mi avvicino lentamente a lui, in punta di piedi per non farmi sentire e lo abbraccio.

<< Ah!! >> Harry scuote la testa e fa un passo all'indietro.

Scoppio a ridere.

<< Sei impazzito?? Mi hai fatto il bagno! >>

<< Si, era quello che volevo. >>

Scuoto i capelli schizzando un po' d'acqua su di lui.

<< Provaci di nuovo e niente thè. >>

Mi vado a sedere su una sedia, mettendo il muso lungo.

<< Adesso non mi fare quella faccia triste... >> Cerca di farmi una faccia tenera io sorrido velocemente ma poi torno serio.

<< Mi hai respinto. >>

<< Togliti quei vestiti fradici, se vuoi un abbraccio. >>

<< Ok, torno subito da te! >> La mia voce è come quella di un bambino entusiasta.

Vado nella mia stanza saltellando, e sento la risata di Harry che riecheggia in tutta la casa. Mi tolgo velocemente i vestiti bagnati, e mi infilo un maglione, si muore di fretto.

Torno in cucina, Harry non si vede.

<< Sono sul divano. >> Mi avverte.

Corro in salotto, e mi butto affianco a lui, sotto alle coperte. Si rovescia un po' di te addosso.

<< Bravo! Sei un elefante. >>

Mi butto addosso e inizio a fargli il solletico, rovescia completamente il thè e fa cadere la tazza a terra, si scheggia il manico.

<< Sarai contento adesso, la tazza è distrutta, il divano è bagnato e soprattutto non ho niente da bere. >>

<< Puoi bere anche il mio, ma non smetterò di farti il solletico. >>

Harry prende il mio thè e scappa via. Lo raggiungo subito, è in camera sua. Gli tolgo la tazza dalle mani e inizio a bere. Presto se la riprende. Lo butto sul letto, rovesciando anche questa tazza di thè. Inizio a tormentarlo di solletico. Harry non riesce a smettere di ridere, gli lacrimano gli occhi.

<< Louis, Louis...Smettila! ADESSO! >> Riesce infine a dire tra le risate.

<< Dammi un buon motivo... >>

<< A quest'ora fanno i power rangers! >>

<< La televisione è mia. >>

Corro di nuovo sul divano, e intanto chiamo Zayn.

<< Louis, cosa c'è? >> Mi risponde.

Harry mi ha raggiunto è si è fiondato sul divano.

(Un)Lucky I'm in love with my bestfriend. |Larry Stylinson|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora