Dakota's pov.
Avete presente quando la vostra vita prende una piega totalmente diversa da quella di pochi mesi prima? Questo è successo a me e Jamie. Era il mio collega, poi è diventato un carissimo amico.. Con il tempo, insomma, è diventato sempre di più e adesso è l'uomo della mia vita. Non so nemmeno da dove iniziare per spiegare la nostra storia. La strada è stata lunga, piena di difficoltà e problemi. Abbiamo pianto, abbiamo riso.. E adesso siamo insieme. Abbiamo provato a lottare contro ciò che provavamo, ovviamente, ma l'amore ha vinto. È stato più forte di noi.
Jamie e io ci siamo ritrovati dopo tantissimi anni sul set di 'Cinquanta sfumature di grigio'. Io ero già stata scelta, ma il mio collega ha lasciato la parte all'ultimo momento, così cercavamo un nuovo Christian Grey. E stavolta toccava a me sceglierlo. Quando rividi Jamie.. Non so nemmeno descrivere quella sensazione. Il primo amore non si scorda mai, e Jamie è stato il primo amore. Quando l'ho rivisto è stato come se gli anni non fossero mai passati.. Come se mi sentissi di nuovo una ragazzina innamorata. Tranne per il fatto che Jamie ormai si è sposato e una figlia, Dulcie. Piano piano ci siamo riavvicinati, sempre di più, fino a quando l'attrazione è diventata innegabile. Nessuno dei due però, non voleva complicarsi la vita. Lui era sposato e con una figlia, io sarei stata la sfascia-famiglie di turno, così abbiamo girato il film, divertendoci un po'. Dopo la fine delle riprese, ci siamo allontanati e non ci siamo sentiti per un po', fino agli eventi e al tour promozionale. Quei momenti sono stati davvero emozionanti, lo guardavo sorridere, lo guardavo mentre mi sorrideva.. Avevamo creato qualcosa. Avevamo portato un mondo alla vita, ma qualcuno non era felice del nostro successo.. La première di Berlino è stata la più difficile da affrontare. Jamie si è portato dietro quella che era sua moglie che, come mi è stato riferito, mi ha chiamata 'puttana' davanti a tutti. Senza saperlo, quella sera ho provato anche a fare amicizia con lei, l'ho abbracciata, senza essere ricambiata e poi me la trovavo sempre alle spalle, non so perché. Jamie era talmente nervoso quella sera.. Tutti hanno visto che era nervoso per via della moglie, e l'ha ammesso lui stesso. Quella sera me ne sono andata davvero amareggiata.. Doveva essere una bella serata, una serata importante, invece è andata malissimo. La seconda première, a Londra, invece è andata meglio. Jamie era molto più calmo e rilassato.. Ha passato più tempo con me, e siamo stati bene insieme. Per fortuna, almeno quella sera, siamo stati bene e ci siamo goduti il film. In quelle due occasioni ho capito quando Jamie si sentisse condizionato da lei, quanto si sentisse agitato in sua presenza.. In quelle occasioni non era più il Jamie che conoscevo io, e io lo conoscevo meglio di chiunque altro. Nei mesi successivi, ci siamo tenuti in contatto tramite SMS, telefonate e cose del genere.. E proprio in quei mesi è iniziata la crisi tra di loro. In quei mesi anche Jamie ha capito di essere infelice, ma ha comunque deciso di dare una seconda possibilità alla moglie. Il giorno in cui lo chiamai e mi disse che aspettavano un bambino, il mio mondo crolló.. Io cominciavo a sperare che prima o poi saremmo stati insieme, ma invece eravamo punto e a capo. Tutto si era distrutto nuovamente. Non so spiegare cosa mi è preso in quel periodo, ho cominciato a uscire occasionalmente con Matt, solo per dare una lezione a Jamie. Ero arrabbiata da morire con lui, mi sentivo tradita. Ci ho messo un po' di tempo a realizzare che non ero io quella tradita e che evidentemente non ero più niente per lui. Quello stesso anno, Matt ha mi ha lasciata ad ottobre, ma non ci ho sofferto molto.. Non ero legata a lui e non credo di averlo mai amato. All'inizio si, mi piaceva.. Il lato del musicista forse mi ricordava quando ho incontrato Jamie quando eravamo ragazzini, ma poi ho capito che non aveva niente in comune con lui. Anzi, i suoi modi e il suo tira e molla mi facevano soffrire, quindi è stato un bene finire quella relazione. L'anno dopo, Jamie e io siamo tornati sul set del film. Lui è arrivato qualche tempo dopo per stare con la bambina appena nata, io ormai me n'ero fatta una ragione e non lo odiavo più.. Cercavo di essere felice per lui, e mi dicevo che se ha deciso di provarci significa che va meglio cosi. Ovviamente tutte le nostre idee e convinzioni sono andate a farsi benedire non appena ci siamo rivisti. Stavolta eravamo a conoscenza di com'era stare insieme, quindi non siamo riusciti a stare lontani, bramando quella sensazione.. Ancora ed ancora. Eravamo felici, ci amavamo.. Ma Jamie era ancora sposato, anche se non era felice. Lui e Amelia pensavano che un altro figlio avrebbe potuto aiutarli a superare la crisi, ma è stato anche peggio. Jamie si è completamente dedicati a Dulcie, per non farne mancare niente, e Amelia alla piccola, come ogni mamma avrebbe fatto. In tutto questo, Jamie stava sempre peggio.. Ma con me si sentiva felice, così noi siamo rimasti insieme e lui ha divorziato ufficialmente poche settimane fa. Dopo la fine delle riprese, io sono andata a Los Angeles per stare con i miei amici e Jamie è venuto con me. Solo pochi giorni fa è tornato a Londra, visto che ha la promozione del suo nuovo film del quale occuparsi. Presto lo raggiungerò li, a casa nostra. Jamie ha comprato una casa tutta per noi, piccola è riservata, ma bellissima. Non vedo l'ora di vederla e decorarla a nostra immagine e somiglianza.
💘💘
Salve gente! Eccomi con una nuova storia.. Questo è il prologo, diciamo che si tratta di un riassunto di quella che è stata la loro storia qui.. Dal prossimo capitolo sarà tutto diverso ❤️ Spero che vi piaccia!
STAI LEGGENDO
Damie • My burning sun.
Fanfiction▸ Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Niente di ciò che é scritto qui è dentro fa riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo. E se Jamie Dornan e Dakota...