Vedo te, vedo me, vedo me e te insieme

105 2 4
                                    

Vorrei poter guardare ancora la profondità dei tuoi occhi ogni istante della mia vita, per poter sentirmi completa, felice. Vorrei poter ancora perdermi in te, far sì che tu fossi il tornado che mi risucchia, l'unica oscurità che a me non farebbe paura. È così talmente assordante questo silenzio che adesso riempie le mie giornate. È così talmente banale la pioggia che osservo da dietro le finestre. E un ricordo sfocato prende il sopravvento nella mia mente... Vedo te, vedo me, vedo me e te insieme. Mi illudo che qualcosa possa cambiare perché non riesco sopportare il dolore che mi affligge. Eri il mio tutto, quel cielo stellato che tutti vorrebbero guardare prima di dormire. E tu in tutta la tua bellezza mi hai preso per mano e mi hai salvato. Sei riuscito a salvarmi e a distruggermi. Mi hai lasciato sola qui, su questa Terra di disperazione. Riemergono troppi ricordi. Una notte, una fine, la mia fine, la nostra. Ti raggiungerò prima o poi, perché era amore, vero amore. Ci ameremo sempre, in qualunque luogo. Aspettami amore mio, non dimenticarti di me. Non aspetto altro che colmare il vuoto che mi hai lasciato dentro. Non vedo più i tuoi occhi, non sento più i tuoi baci, la mia pelle non arde più sotto il tuo incantevole tocco. Ci sono troppe, tante di quelle cose che adesso mi mancano più dell'aria che respiro. Mi è stato strappato tutto dalla vita, perfino tu. Hai lasciato un segno indelebile dentro di me, una ferita ancora aperta, incurabile. Sai, certe volte mi viene da ridere. Spero ancora che tu bussi alla mia porta, che tu mi dica che hai bisogno di me perché io ho davvero tanto bisogno di te.
'Mi stravolgi completamente la mente, con solo la bellezza di un tuo unico sorriso.'
Le tue ultime parole in ospedale, impresse nella mia testa dopo l'incidente. Non ho avuto il tempo di risponderti, hai subito chiuso gli occhi. Non mi hai dato neanche il tempo. Volevo in fondo solo dirti che sei stata e continui ad essere la cosa più bella della mia vita. Arrivo presto amore.. Arrivo presto

Spazio autrice
Okay, so che non era il massimo ma c'ho provato. Non ha senso. Lol. Vi ho amato. Baciii

Dedica d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora