Salve, salve e ancora salve!
Il titolo di questo capitolo può benissimo sostituire tutto ciò che vi sto per scrivere.
Ma, dato che odio i miei amati followers ( 🤔 ), ho deciso di scrivere comunque.
Allora, cominciamo con una premessa
*oddio, no 😫*: tutto iniziò molto tempo fa ( dieci minuti fa circa ) quando, nonostante io fossi molto impegnata ( a girarmi i pollici ), decisi di leggere qualche storiella in giro.Più precisamente, mi riferisco a quelle storielle che in qualche modo
( e non chiedetemi come perché non lo so nemmeno io ) sono riuscite a slittare in cima alla classifica nazionale/mondiale/universale/quel ca**o che vi pare di Wattpad.Ne ho già parlato in un mio vecchio capitolo perciò non mi prolungherò oltre ma *l'hai fatto di nuovo*...cosa?
*hai fatto di nuovo quello per cui ti stai scusando*...oh, giusto...😑AHEM...il punto è che, leggendo quelle storie ho notato che al loro interno contenevano un sacco di pubblicità, involontaria e volontaria.
Queste sono le tipologie di pubblicità che mi sono ritrovata davanti:
1) Il racket delle stelline ( fa molto The Godfather 😎 )
Questa è la forma di pubblicità più comune che potete trovare e si può riassumere con la frase "Metteró il prossimo capitolo dopo non meno di 19382yaoi8302163sex02739
( da notare il messaggio subliminale poco subliminale ) stelline.E sti ca**i! Ma che te ne fai di tutte quelle stelline?! Neanche la principessa Peach si becca tante stelline dopo un'intera settimana di prostituzione 😒
2) Leggi il capitolo precedente se vuoi capire questo.
Questa forma di pubblicità si può riassumente con la frase "Volevo continuare il discorso cominciato al capitolo "X" del libro "nonhofantasiaperinventarmiunnomedecentequindiaccontentateviebasta", perciò leggetelo per capire qualcosa di questo"...ed io sono del tipo: "Ma vaffan****!".
3) Commentate, plebei senza cervello!
La classica forma di pubblicità che può essere riassunta con la frase "Leggete e commentate in tanti, voglio sapere il vostro parere!". Davvero? Davvero vuoi sentire il mio parere? Bene, perché secondo me sei una mer**!
Queste sono le tre grandi tipologie e qui arrivano le mie scuse.
- Scusate se in qualche modo vi ho mai costretto psicologicamente a visualizzare, stellinare ( 🤔 ) e commentare le mie storie.
- Scusate se perfino nelle vostre storie parlavo in qualche modo delle mie nei commenti.
- Scusate se in ogni capitolo vi chiedo un vostro parere.
- Scusate se scrivo diecimila messaggi in bacheca delle mie canne mentali.
- Scusate se vi rispondo sempre nei commenti che generosamente mi lasciate, rispondendo sempre con le stesse cose.
- Scusate per aver iniziato il libro "Vita da FRAGOLA": mi ero ripromessa più e più volte di mettere su Wattpad solo le mie storie e lasciare nel libro "La Gabbia dei Sogni" tutti i miei vaneggiamenti.
- Scusate se ho appena citato due titoli dei miei libri.
- Scusate se cito le mie opere nelle mie opere...avete capito 😒
Ed ora scuse aggiuntive ma necessarie:
- Scusate se commento le vostre storie con messaggi stupidi.
- Scusate se leggo, stellino ( 🤔 ) e commento poco le vostre storie.
- Scusate se mi sono mai comportata in modo antipatico, presuntuoso o maleducato.
- Scusate se le mie storie contengono errori di qualsiasi genere...e scusate se la storia è un errore nel vero senso della parola.
- Scusate se vi riempio le scatole con i messaggi privati.
- Scusate se tartasso le scatole ad
alcune/i di voi perfino con Whatsapp.- Scusate se non sono veloce a scrivere con il telefonino, ma odio il telefonino ( ora sto scrivendo con l'IPod ) e il dover essere costretta ad usarlo.
- Scusate se non sono mai riuscita a ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per me.
- Scusate se questo capitolo è troppo lungo e noioso.
- Scusate per tutte le cose che non mi vengono in mente e di cui dovrei scusarmi.
- Scusate se ho ripetuto mille volte la parola "scusate".
Il punto è che mi sono resa conto che se a qualcuno piace un capitolo lo stellina, se a qualcuno interessa continuare a leggere le mie storie *pfffft 😂* le aggiunge al suo elenco di lettura e se qualcuno vuole dire la sua perché in qualche modo ha trovato il capitolo interessante oppure semplicemente perché il capitolo in questione gli ha fatto venire in mente qualcosa, lo commenta.
Perciò vi prometto che non cercherò mai più di pubblicizzarmi.
Dopotutto, se state leggendo queste mie parole *si saranno fermati al titolo del capitolo* vuol dire che siete interessati *oppure che hanno premuto per sbaglio, visualizzando il capitolo*.
Ah, finalmente ho detto tutto.
È stata davvero una liberazione...Cos-?! No!!! Non in quel senso, Nagisa!😳😳😳😳😳😳😳😳
P.s.: Volevo scusarmi in modo particolare con Sakura_Hatsukoi
( non devi stellinare e commentare qualsiasi cosa esca da queste mie manine focomeliche, sei sempre gentile ed io non so come
ringraziarti ) e con -Cheshire_cat ( scusa se ogni volta che parlo con te finisco col parlarti di cose che non c'entrano nulla con il discorso iniziale, costringendoti a luuuuunghe conversazioni ).Inoltre, volevo fare un ringraziamento "speciale" alle seguenti persone che commentano, stellinano, aggiungono alle loro bacheche di lettura le mie storie e fanno qualsiasi cosa che si possa fare di gentile su Wattpad:
Sakura_Hatsukoi
-Cheshire_cat
Lemure99
Break-Knight
noemenina
Jolanda2302...e quella persona di cui mi sono sicuramente dimenticata.
STAI LEGGENDO
La Gabbia dei Sogni
De TodoNon si tratta di un mio racconto, ma solo di piccoli frammenti della mia vita posti alla luce del sole abbagliante. E detta così sembra una gran cosa, ma in realtà sono solo vaneggiamenti di una fangirl fujoshi che scrive tutto ciò che gli viene in...