Capitolo 17

9.9K 237 37
                                    

Se qualcuno ha AppNana potrebbe inserire il mio codice?
Vi preeego.
Ricambio.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Pov Louis

È una settimana che non viene a scuola.
Discretamente a Liam chiedo il perché ma ho sempre la stessa risposta: "non se la sente".
Mi sto davvero innervosendo.

In lontananza vedo una figura familiare. Dylan.
Anche lui da una settimana non viene a scuola, mi avvicino a lui.

《Ehy O'Brien come va? Come mai non sei venuto questa settimana?》gli chiedo mentre ci salutiamo con una pacca sulla spalla.

《Mha... sinceramente non mi andava poi sono stato un po con Madison, è un po cambiata... però credo sia normale dopo quello che stava p- 》 lo blocco prima che possa finire di parlare, al solo pensiero che un uomo molto più grande di lei, e soprattutto che non sono io, la possa toccare mi fa salire una rabbia immensa.

《Non continuare. Ti prego.》

Dylan mi guarda in un modo strano.

《Che c'è?》

《Non dirmi che ti piace Madison》se la ride sotto i baffi.

《No non mi piace. Solo che anche io ho un cuore e mi dispiace per lei e...》

《Ma zitto va》se ne va ridendo come un cretino, che in realtà è.

La campanella suona e tutti noi studenti ci affrettiamo ad entrare nelle nostre classi, oggi c'è quella vecchia di matematica.
Quanto odio la matematica, ma soprattutto odio lei.

[...]

Dopo un paio d'ore esco da quella maledetta classe e mi rifugio in bagno saltando così filosofia.
Cincischio per un'ora con il cellulare poi esco fuori al suono della campanella della pausa merenda.

Mi incontro con Scarlett come ogni giorno e andiamo in giardino a fumare una sigaretta.
Mentre fumo e faccio finta di ascoltare le solite stronzate noto Dallas in compagnia di due Gemelle.
Se la spassa proprio quello, penso tra me e me, butto la sigaretta anche se non è finita poi ricordo che a Madison piace Cameron, povera sfigata.

《Come di stavo dicendo quello stupido di Lu-》

《Devo andare ho un impegno》
taglio corto vado dall'altra parte della scuola, dietro a dei grandi cespugli c'è un piccolo passaggio segreto, scoperto proprio dal sottoscritto e me la filo da scuola, prendo l'auto e faccio un giro.

Con la coda dell'occhio vedo un nuovo negozio di videogiochi, perfetto, ho giusto dei soldi da spendere in qualche bel gioco.
Parcheggio ed entro.

Dopo dieci minuti esco con una bustina che contiene Attack on Titan e Until Dawn, mi rifugio a casa, metto il disco nella play e intanto che carica il gioco ordino una pizza per l'ora di pranzo.

Sex Lessons  ~Louis Tomlinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora