Ovviamente è Justin che bussa alla porta, lui è già pronto per esibirsi"Oh ciao" mi dice grattandosi la nuca. Il dottor Bieber è forse nervoso? Mai successo. Che strano, mi sembra un po come all'inizio della nostra storia, la timidezza e il resto.
"Ehm ciao" gli rispondo un po' stranita dal suo comportamento. Justin è una di quelle persone che ti stupisce ogni giorno con l'originalità, ogni volta devi fare i conti con una prospettiva diversa del suo carattere ma è proprio questo che incuriosisce.
"Beh sembri una delle modelle che devono sfilare anzi tu non hai niente a che fare con loro perché sei meglio " afferma sicuro ad un tratto. Mi spiazza questa dolcezza e allo stesso tempo mi rende felice.
" Non credo proprio di esserlo ma se lo dici tu mi fido" faccio una risatina e poi gli rivolgo un occhiolino innocente,"Ti devo delle scuse " fa Justin
Potrei non aver sentito bene,
"E perché? cioè intendo per cosa ?" Sbotto con il fare di chi è curioso di sapere. Non ne capisco il motivo.
" Per tutto, per come mi sono comportato con te in questo periodo, per come meriti il meglio e io ti ho complicato la vita, per come delle volte non ho ragionato, e per tutte le volte che avevi ragione tu e io lo sapevo bene ma ero troppo cieco e orgoglioso per ammetterlo. Ariana io ti amo e ho bisogno di averti accanto ma mi rendo conto che non ti merito, scusa perché avrei dovuto lottare di più in passato ed evitare di prendermela con te. Perdonami anche per questo ma avevo bisogno di dirtelo."
Sono commossa dalla sua sincerità, è come se tutto ad un tratto avesse capito tutto, come se mi avesse letto come un libro aperto ma ha dimenticato di leggere il rigo più importante: anche io amo lui e vorrei urlarlo, vorrei corrergli in braccio e rassicurarlo e invece me ne sto qui in piedi tremante dall'agitazione con i piedi incollati a terra. Devo fare qualcosa, non posso stare qui e guardare mente va via."J-J-Justin a-aspetta" riesco non so come a pronunciare dopo alcuni minuti.
Lo vedo girarsi verso di me e nel frattempo ci metto tutta me stessa per parlare."Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata, sei tutto, so che posso sembrare sdolcinata da far schifo ma tu sei il mio nord, il mio sud, il mio oriente, il mio occidente e se non te lo ho detto prima è perché non ho avuto il coraggio, ti vedevo così felice vivere la tua vita che... Non so era una sorta di barriera. Scusami "
Lo vedo fissarmi con la bocca spalancata e ora la situazione sembra essersi capovolta.
In pochi minuti ci siamo scambiati dei pensieri molto profondi, potrebbe sembrare spiazzante ma queste cose ce le tenevamo dentro da 3 anni.Justin poi mi rivolge un sorriso e io corro vedo di lui abbracciandolo. Sembra una scena dei film. Quelli che ho sempre amato
Sento delle lacrime, sono le mie ma sento anche le sue, tre anni sono stati troppi per stare lontana da lui e il tempo non ha fatto altro che sfavorirci, non è che non ci amavamo più ma era autodifesa, solo autodifesa per non soffrire.
È tutto troppo perfetto infatti ...sentiamo bussare alla nostra porta per avvertirci di raggiungere il palco, hanno la capacità di interromperci sempre nei momenti più belli.
Dovremmo entrare da due lati differenti quindi dobbiamo separarci. Come saluto mi bacia la mano e pronuncia queste parole:
"Buona fortuna Ariana, splendi lì sopra "
Mi sciolgo come il caramello" buona fortuna anche a te"
Come se nulla fosse ci ritroviamo sul palco, inizio prima io e do il via alla sfilata
"Buona serata Victoria's Secrets! Godetevi lo show, io e Justin cercheremo di dare il meglio "La musica parte ed io mi lascio guidare dalle dolci parole pronunciate da Justin poco prima, a noi non importa se siamo sdolcinati, perlomeno siamo sinceri.
Ed ecco che entra lui, è accompagnato da due modelle come prestabilito dalla coreografia ma non sono gelosa perchè non le degna di uno sguardo, guarda solo nella mia direzione e mi dà sicurezza.
Balliamo vicini e questo mi dà conforto, questo mi fa capire che non sono sola ad affrontare il palcoscenico, la fama è tutta questa roba, chissà come la prenderà Selena ma questa è un altra storia di cui non siamo noi i protagonisti. Incrocio i suoi occhi e sono felice, mi basta solo questo.
Sono tutte queste cose della vita che mi fanno capire come un ragazzo bipolare che potrebbe sembrare chiuso in se stesso che non sembra potersi innamorare sia invece il sale della terra per te e come questo possa essere meraviglioso
ABBIAMO SCOPERTO SOLO ADESSO CHE QUESTO CAPITOLO NON È STATO PUBBLICATO, VIENE PRIMA DELL'ULTIMO.
Grazie per il supporto
-R xx
STAI LEGGENDO
JUST IN LOVE |JB|CD|AG|
RomanceDue cugini:Cameron Dallas&Justin Bieber Lei:Ariana Grande Ci saranno tradimenti che porteranno litigi,nuove amicizie&AMORE Justin e Cameron inizieranno a competere all'arrivo di Ariana che scombussolerà tutto. Cosa succederebbe se i due ragazzi si...