C'erano tante macchine in quella strada, durante quella giornata tempestosa , ed una di quelle era di Alexandra, una donna dal bell'aspetto , capelli biondi , lunghi fino alle spalle, occhi verde smeraldo, labbra carnose. Stava tornando a casa dopo essere andata a prendere sua figlia , Bea Ren, una ragazzina di 8 anni. Era tutta rossa, con gli occhi pieni di lacrime e il motivo era che a scuola era stata picchiata da ragazzi piú grandi. All'apparenza era debole e triste mentre nella sua anima cresceva un instinto di vendetta.
Rimase chiusa nella sua stanza senza uscire, senza mangiare e senza fare i bisogni necessari per circa 2 anni e mezzo. Diventó magra scheletrica ,calva,con gli occhi che uscivano dalle orbite e rossi assetati di sangue. Quando finalmente si decise ad uscire, i suoi genitori si spaventarono per il suo aspetto e il suo cambiamento comportamentale. Correva verso la scuola, in cerca dei ragazzi che anni prima l'avevano picchiata.Era talmente veloce che con i piedi non sfiorava nemmeno il terreno. Entrò nella scuola e si diresse , senza chiedersi dove i ragazzi potessero trovarsi, nell'aula dove era avvenuto l'evento, sicura di trovarli lì. Li prese per le braccia correndo piú veloce che mai e li chiuse nello stanzino del bidello.
Era tutto buio...
I ragazzi sentirono un rumore di passi che si avvicinavano...
Scrutarono due occhi rossi nel buio...
Era lei, era tornata...
Legò i due ragazzi e inizió a torturarli...
Li fece delle" x " sulle guance con il coltello insanguinato...
Uscí dallo stanzino e tornò tranquilla a casa...
La madre le chiese com'era andata...
E lei rispose...
se,"
STAI LEGGENDO
The beatingchildren
ParanormalQuesta é la mia prima creepypasta e sono ancora alle prime armi...comunque spero vi piaccia. Un saluto, un bacio e buona lettura :*