Capitolo 58
Mi sveglio con il respiro affranto , ho fatto un altro sogno con il bambino con gli occhi blu oceano, era davvero tanto tempo che non ne sognavo il ragazzino . In realtà sono un po' stordita , non so se conoscete quella sensazione di giramenti di testa quando vi alzate velocemente, io appunto mi sento così ; ma la cosa bella è che non mi sono nemmeno alzata . Rimango ferma e immobile a fissare il soffitto e quando quella sensazione strana è sparita mi alzo e vado al bagno e bevo un bicchiere di acqua e mi lavo il viso . Quando torno in camera prendo il telefono e guardo che ore sono . Sono le quattro di mattina , così mi rimetto a letto e provo a dormire ma non ci riesco così prendo il mio computer e mi guardo la serie che sto guardando in questo periodo .
Mi risveglio alle 11:00 così decido di andare a fare una doccia veloce e scendere a fare colazione . Oggi ho il turno di pomeriggio perciò ho abbastanza tempo per prepararmi .
Vedo che mia mamma non c'è perciò suppongo che sia andata a lavoro.
Decido di farmi un frullato e preparati i pancake.
Dopo aver finito di fare colazione torno in camera e mi vesto,con una maglietta lunghissima e larghissima che uso come vestito, e mi metto le mie vans nere .
Dopo essermi vestita decido di uscire a fare una passeggiata .
Decido di andare al parco a godermi l'aria fresca , poi oggi è la giornata perfetta perché non fa troppo caldo ma il sole c'è.
Quando arrivo al parco ci tantissimi bambini che giocano e coppiette felici . In questo momento mi sento davvero single😂😂😂.
Continuo a camminare e a osservare il territorio che mi circonda. Dopo un po' vedo che ci sono mio fratello e Caroline insieme a Sky e Jake che stanno facendo un pic-nic di coppia . Per un momento penso di andare da loro , ma poi suppongo che sarei solo un disturbo per loro . Non fa ciò in tempo ad andarmene che Tyler mi vede e mi chiama da loro .
Così mi avvicino .
Io: Ciao ragazzi .
Sky: È un po' che non ci si sente .
Caroline: Si infatti che fine hai fatto .
Tyler: Ti abbiamo inviato un milione di messaggi .Io: Ho iniziato a lavorare , e per non ho molto tempo .Quando faccio i turni di pomeriggio e torno alle undici a casa sono così stanca che mi metto a dormire .
Sky: Hai inviato a lavorare ? E il collage ?
Io: Hahaha sto lavorando solo per l'estate, io nn ho ancora ricevuto i a risposta . Se nn ricevo una risposta quest'anno continuo a lavorare e mi prendo un anno di pausa .
Caroline :Noi tutti abbiamo ricevuto la risposta persino tuo fratello.
Jake: Approfitto per dire che oggi vengono appesi i quadri .
Io: Davvero ?
Jake: Si davvero .
Io: A che ora?
Jake : Adesso dovrebbero esserci .
Io:Ragazzi scusate se vado , ma devo andare a vedere i quadri visto chee oggi pomeriggio ho da fare .Prima che loro mi potessero rispondere ero partita a mille per arrivare a scuola .
Arrivata mi dirigo velocemente verso i quadri , quando sto girando l'angolo mi scontro contro qualcosa anzi meglio qualcuno .
Quando riapro gli occhi vedo che mi sono scontrata contro Bryan.
Io:Scusa non ti ho visto , stavo andando di fretta .
Bryan : In realtà scusa a me non ti ho vista nemmeno io .Prima che diventi imbarazzante mi dirigo verso i quadri e vedo la lista dei nomi .
Sono uscita con 100 il massimo sono troppo contenta. Continuo a guardare la lista quando vedo che Bryan è uscito con 99 rimango davvero sorpresa . Poi vedo che sia Caroline che Sky sono uscite con 100 come me .
Dopo aver ammirato i voti dei miei compagni mi dirigo al Mc per pranzare .Dopo aver pranzato prendo l'autobus che mi porta al negozio .
Entro nel negozio.
Rick: Hey Grace .
Io: Ciao Rick, sono stata a vedere i quadri e sono uscita con 100.
Rick : Allora non sei solo bellissima ma anche intelligente.
Io: Ma dai non scherziamo io bellissima? Non è possibile .Prima che Rick mi potesse rispondere arriva Matilde che è una delle mie colleghe più anziane e severe .
Matilde: Cara non cincinschi vada a vedere l'orario per vedere di cosa si occuperà oggi .
Oggi sono alla cassa .
Alla fine non faccio molto soltanto far pagare la gente , restituire il resto o cambiare i prodotti .
Rimango stupita quando vedo Bryan mano nella mano con una ragazza bionda con capelli lunghissimi e un corpo da favola. In realtà vorrei urlare e piangere infatti mi accorgo che sono diventata tutta rossa e che i miei occhi si stanno riempiendo di lacrime . Rick si accorge di me e continua ad osservarmi.
La cosa peggiore è che Bryan non si è nemmeno accorto di me , anzi solo quando arriva alla cassa dove sono io mi vede .
Bryan : Hey chi si rivede , questa mattina sei corsa come un fulmine .
Io: Eh già andavo un po' di fretta fanno 67 dollaro .
Bryan ha ignorato l'ultima frase è continua a parlare come se non ci fossero altri clienti che vorrebbero pagare .
Bryan: Sei stata davvero brava .
Io: Grazie anche tu .Fanno 68 dollari .Bryan: Allora ti è arrivata la lettera per la conferma ?
X : Bryan Tesoro non mi presenti?
Bryan : Ah si giusto lei è Kate la mia ragazza .
Io: Ah piacere .Fanno 68 dollari .Ma lui mi ignora completamente che non so cosa fare . Quando vedo che arriva Rick.
Rick: Scusi signore sarebbe il caso che paga visto che la signorina Grace è qui per lavorare e non per chiacchierare.
Dopo che è arrivato Rick Bryan ha pagato senza esitazione e ha detto che ci si vede in giro . Vorrei davvero piangere . Non è passato molto tempo da quando ci siamo baciati anzi in realtà quasi tre settimane. Mi sento esplodere vorrei che non lo avessi mai incontrato.
Quando ho la mia pausa per cenare sono davvero contenta di uscire all'aria fresca . Non ho voglia di cenare ma decido di farmi una camminata per riposare la mente . Ma sinceramente non funziona anzi peggiora la situazione visto che mi metto a piangere disperatamente .
Dopo aver pianto per tutta la pausa torno a lavorare . Adesso non c'è molta gente anzi è quasi l'ora di chiudere e devo aiutare a pulire e a sistemare.
Finisco di lavorare e decido di tornare a casa con l'autobus . Ma appena esco mi tornano a mente le immagini di me e di Bryan che torno subito a piangere e a singhiozzare .
Rick mi vede e si avvicina.
Rick: Grace è tutto a posto ?
Io: Si è tutto a posto dovevo sfogarmi
Un po'.Rick : Come torni a casa ?
Io: Con l'autobus.
Rick : Non tornerai con l'autobus a quest'ora ti accompagno io con la macchina .Saliamo nella macchina e partiamo z il viaggio non è lungo e arriviamo abbastanza in fretta .
Io: Grazie mille per il passaggio.
Rick : Promettimi che non ti vedrò più piangere per un ragazzo del genere.
Io: Non stavo piangendo per lui .
Rick: Dai amettilo ti ho vista .
Io: Okay lo ammetto , co vediamo domani .Rick : Domani non lavoro ma forse passo a salutarti . Tieni ti lascio il mio numero .
Io: Okay allora ti do il mio .Quando entro in casa mia mamma sta dormendo e decido di fare la stessa cosa , ma quando mi metto sdraiata sul letto non faccio altro che piangere.
Buongiorno spero che vi piaccia questo capitolo . Nei commenti lasciatemi cosa ne pensate . Inoltre vorrei chiedervi di andare a leggere le storie di libero_le_ali che è una persona a cui tengo molto e che merita più visualizzazioni .Auguro a tutti voi una bella giornata .
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...