Capitolo 1-

1.1K 44 4
                                    

È passato un'anno da quando è andato via.
All'inizio parlavamo al telefono, facevamo Skype e mi arrivavano messaggi da parte sua ma era da 7 mesi che non si faceva più sentire ho provato a chiamarlo, a scrivergli e contattarlo su Skype ma non mi ha mai risposta anzi aveva cambiato numero è Skype non lo usava più ed io ci stavo male perché le sue parole sono state buttate al vento anche se io ci avevo sperato. Tanto.

-Marie dovresti smetterla di deprimerti ed iniziare a vivere tesoro là fuori è pieno di splendidi ragazzi.- Questa frase da lei (Katie) l' avevo sentita un paio di volte cioè ogni volta che veniva a casa mia spalancata la porta e diceva questa frase.
-Sisi.- Dissi guardando per la centesima volta la chat di Justin.
-Dio, mi ascolti per una buona volta?- Disse esasperata mi girai sospirando.
-Io non volevo nemmeno dirtelo ma non puoi stare peggio di così e sei la mia migliore amica devo dirtele le cose che siano belle o brutte.- Disse.
-Cosa devi dirmi?- Domandai curiosa.
-Si tratta di Justin, ecco lui in questi mesi si è dato da fare.- Disse.
-Lo so.- Dissi mettendomi una mano in fronte.
Certo che lo sapevo, in verità sapevo tutto ma non volevo accettarlo.
-Quindi QUANDO CAZZO VUOI DIMENTICARLO?- Domandò urlando sgranai gli occhi.
-Sentì Marie lo so che stai male ma la vita va avanti con o senza lui.- Disse facendomi annuire.
-Si hai ragione.- Dissi girandomi di nuovo verso il PC e togliere finalmente la chat di Justin.
-Cancella tutto.- Disse.
Guardai per qualche secondo lo schermo poi cancellai tutte le chat, cancellai le chiamate e il suo numero.
-Brava Marie.- Disse facendo un piccolo sorriso.
-Questa sera andiamo ad una festa ed è un obbligo ok? Ok.- Disse per poi baciarmi la guancia e uscire dalla camera sbattendo la porta.
Mi alzai dalla sedia della scrivania e mi gettai a peso morto sul letto.
Sentì il mio cellulare vibrare lo presi ed era un messaggio di Katie.
*Questa sera alle 20 baby :)
    Hai 2 ore per prepararti.
      A dopo, Ti voglio bene Patata.:)*

Mi alzai dal letto e andai verso il mio armadio.
Questo no. Questo è troppo lungo. Troppo colorato. Troppo verde. Ah ecco perfetto.

 Ah ecco perfetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

     

Guardai l'orario ed erano le 19 cavolo ci ho messo un ora per trovare qualcosa da mettermi.
Sgranai gli occhi presi tutto e andai in bagno.
Dopo un ora e qualche minuto ero pronta e penso anche Katie visto che stava quasi per buttarmi la porta giù.

-KETIE ARRIVO.- Urlai scendendo le scale e aprendo la porta.
-Wow sei bellissima.- Disse battendo le mani insieme mi misi a ridere e la guardai.
-Grazie anche tu.-Dissi sorridendo.
-Grazie ora andiamo.- Disse prendendomi sotto braccio.

*Alla festa.*

-Katie mi dici di chi è questa casa/festa adesso?- Domandai.
Non voleva rispondermi quando prima le ho chiesto "Che bella casa di chi è?" Mi ha guardata ed ha spostato lo sguardo altrove poi le ho chiesto "Di chi è la festa?" Mi ha solo sorriso ma so che era un sorriso finto.
-Beh ecco...- Disse.
-La festa è mia ed anche la casa.- Disse una voce che conoscevo benissimo alle mie spalle mi girai e sgranai gli occhi...



Heyyy Ragazzeee:
Sono tornata con il continuo di Cinderella Story.
Mi scuso per eventuali errori.
Spero che vi piaccia :).

Stay with me.. (Sequel Cinderella Story) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora