LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE ALLA FINE, VI PREGO.
Capitolo 2
Fortunatamente la giornata passò abbastanza velocemente, e suonò la campanella segnando la fine delle lezioni.
"Ehi Ky, domani sera apre il 21 Savage, andiamo?" chiese raggiungendomi Hailey, mentre io ero già fuori dall'aula.
"Il 21 cosa?" chiesi spostando lo sguardo su di lei. "21 Savage, è un nuovo locale, accanto al bar quello sull'angolo" parlò mentre con le mani mimava la strada. "Oh si, ne ho sentito parlare. Ti faccio sapere" rispondi sorridendole. "Ci sentiamo?" chiese avviandosi verso casa sua. "Puoi scommetterci" urlai prima di infilarmi il casco e dirigermi anch'io verso casa. Entrai e poggiai chiavi e casco sul tavolo. Mamma e papà erano sempre a lavoro e Sky avrebbe fatto il tempo lungo oggi quindi sarei andata a prenderla verso le quattro del pomeriggio. Mi preparai un po' di pasta e dell'insalata con pomodori. Finalmente la settimana era terminata, domani sarebbe stato sabato, il mio giorno preferito. Si lo so, "anche la domenica sei libera e bla bla", ma cari miei, la domenica ho il pensiero che il giorno dopo sia lunedì, ossia, svegliarsi presto per la scuola. Invece il sabato era la giornata perfetta. Finii ciò che era rimasto nel mio piatto e mi diressi in camera mia. Presi il libro di storia dallo zaino e iniziai a studiare per il compito della settimana successiva, di solito non mi avvantaggiavo molto coi compiti, ma storia beh, avevo bisogno di tempo dato il mio odio verso la materia. Il cellulare si illuminò sulla scrivania e lo presi in mano per aprire il messaggio che mi era arrivato da parte di Hailey.
Da: Hails
"Sto ridendo da mezz'ora, ti prego guardalo"Insieme ci aveva incollato il link di un presunto video. Premetti sul link e si aprì l'altra schermata, cliccai play e aspettai che partisse. Era Peppa Pig che faceva sentire ai suoi amichetti "Anaconda" di Nicki Minaj. Risi durante il breve video mentre scuotevo la testa pensando a quanto queste cose stupide fanno ridere a me e la mia amica. Risposi al messaggio e, non avendo già più voglia di studiare storia, presi uno dei miei tanti libri dalla mia libreria. Adoravo leggere, leggere ti porta in un altro mondo, ti fa sviluppare la fantasia. Ti immagini i personaggi, la stanza, e percepisci le emozioni. Mi piacevano anche i film, ma se dovevo scegliere, libri a vita. Scelsi "La risposta è nelle stelle" di Nicholas Sparks. Lo adoravo, era uno dei miei scrittori preferiti.
Il tempo volò e quando mi accorsi che avevo letto un bel po' di pagine, presi il telefono per vedere l'ora. Merda. Erano le 3:50pm, tra dieci minuti dovevo essere da Sky. Volai di sotto e presi le chiavi, guidando velocemente fino alla scuola. Parcheggiai e la campanella suonò non appena mi avvicinai all'entrata. Vidi la maestra di Sky uscire con dietro tutti i bambini in fila indiana, ognuno volendo andare dalla propria mamma o papà. Sky mi cercò con lo sguardo e appena mi vide mi sorrise. Quanto è carina, spero che non diventi troppo sveglia quando crescerà. Mi corse incontro e mi abbracciò. Salutò la maestra e ci avviammo mentre uscivano le altre classi della scuola.
Entrammo a casa e la feci sedere sul divano. "Hai fame tesoro?" chiesi dolcemente accarezzandole i capelli. "Mh, si" rispose dopo averci riflettuto qualche istante. Mi alzai e andai in cucina per prepararle un panino veloce. "Allora, che hai fatto a scuola oggi?" chiesi porgendole la sua merenda. "Niente.." rispose alzando le spalle mentre diede un morso al suo panino. Classica risposta, pure io la usavo sempre. "Sicura?" ritentai. Le sue guance si fecero rosse mentre annuì con la testa. "Qui c'è qualcosa sotto" dissi iniziando a solleticarle la pancia. "Ky ti-ti prego smetti non ce la faccio" cercò di parlare tra le risate. "Dai su racconta" la spronai smettendo di farle il solletico. "Jake oggi mi ha regalato una margherita quando eravamo fuori a giocare" confessò mentre continuava a mangiare. Sorrisi alla sua dolcezza per poi parlare.
STAI LEGGENDO
Can we keep each other's company? // j.b.
FanfictionQuanto odio finisce spesso in amore, sarà così anche per la nostra Kylie e il nostro Justin? Tutti i diritti riservati.