9 anni dopo.. ( il nostro presente )
Dakota's pov.
Jamie in questi giorni non fa altro che chiedere scusa per il suo comportamento in seguito a quella foto. Io gli ripeto che non è così grave, che non fa niente.. Ma non mi dà retta. Mi ha fatto portare anche un enorme mazzo di rose rosse qui. Finalmente oggi lo raggiungerò. Lui è già a New York per la promozione del nuovo film. Una volta lí, andremo a vedere la nuova casa, ma per adesso staremo nel mio appartamento. Non ci credo.. Stiamo per iniziare davvero la nostra vita insieme. Finché eravamo sul set, non me ne rendevo conto, invece adesso.. Sta succedendo davvero!
🍭🍭
Ed eccomi qui. Sto per aprire la porta del mio appartamento. Sono così emozionata all'idea di rivederlo.. Rivederlo nel mio appartamento, finalmente tutto questo diventerà realtà. Faccio un respiro profondo e infilo la chiave nella serratura. Quando apro la porta, finalmente eccolo lì. È chinato sul tavolino del salone, credo che stia mettendo in ordine. Il cuore mi batte talmente forte che credo che possa uscirmi dal petto. Lasciò cadere le borse a terra e corro tra le sue braccia, prendendolo alla sprovvista.
« Ehiiii » mormora ridendo, quando mi stringe. Mi è mancato da morire, anche se si è trattato di pochi giorni..
« Mi sei mancato da morire.. » respiro il suo odore. Le due braccia mi sono mancate da morire.. La sensazione della sua pelle contro la mia.
« Okay, mi stai strangolando.. » dice ridendo, ma io non mi stacco e lo stringo ancora più forte, poi lo bacio, infilandogli la lingua in bocca. Jamie mi bacia ogni volta come se fosse l'ultima, come se fosse la sua boccata d'ossigeno. Non si tratta mai di un bacio dato a caso, quotidianamente.. Mi bacia sempre in modo speciale. Non dà nulla per scontato, e non questo me lo fa amare ancora di più, perché non c'è cosa più brutta di un uomo che non apprezza quello che fai per lui e che pensa che sia tutto scontato, e io lo so bene. Con Matt era tutto diverso, tutto noioso e scontato. Non c'era più emozione in quello che facevamo, era tutto così monotono.. Jamie, invece, è un mondo a parte, e non potrei essere più felice di così.
« Mi sei mancato da morire.. » mormoro, quando mi stacco da lui, ansimante. Le due labbra sono gonfie e rosse per via del mio assalto.
« Anche tu.. Le foto che ti ho fatto in questi mesi non ti rendono giustizia. » dice. Io gli lancio un'occhiataccia, mentre si allontana da me per chiedere la porta e prendere le borse che ho lasciato per terra.
« Okay, voglio vederle.. » dico entusiasta e mi avvicino a lui, chinato a terra sulle valigie, per prendergli l'iPhone nella tasca posteriore dei pantaloni. Sblocco il suo cellulare e scorro le immagini.. Cavolo! E io che pensavo di essere quella ad aver esagerato con le sue foto. Ha foto di me in qualsiasi circostanza, mentre dormo, mentre mangio.. Sono davvero tantissime. Ci sono anche delle foto dove mi metto in posa per lui.. Ehm.. Queste non le ricordavo. Jamie si avvicina a me, tenendo entrambe le borse in una mano.
« E questa.. - scorre la galleria - è la mia preferita » apre una foto dove sono nella doccia e gli mando un bacio. Ricordo benissimo quando mi ha fatto questa foto. Eravamo sul set, 'stavamo insieme' da poco, e questi erano i nostri primi momenti di intimità come coppia. Facemmo la doccia insieme, poi lui uscì e mi fece una foto. Mi faceva sentire bellissima e amata.. Jamie ha sempre avuto questo effetto su di me.
« Mmh.. Ma quanto ti amo! » gli butto nuovamente le braccia al collo e, prima che possa baciarlo, cadiamo entrambi sul divano. Io su di lui. Ridiamo come dei pazzi..
« Adesso non ci alzeremo più così. » le sue mani arrivano al mio sedere.
« Lo spero proprio.. » ridacchio. Mi prende il viso e mi bacia nuovamente, poi si alza, tenendomi in braccio e mi porta in camera da letto. Deve aver fatto un giretto per la casa mentre io arrivavo..
« Uhm, ti sei studiato per bene casa mia, eh.. » ridacchio.
« Ho sbirciato nel cassetto della biancheria. » ammette, ridendo.
« Perché mai? Me la vedi sempre addosso. » mormoro, mentre mi posa sul letto.
« No, io sono quello che te la toglie. » sorride e io gli dó uno schiaffo scherzoso sul petto. « Non provarci più.. » mi prende le mani e le unisce sopra la mia testa.
« PFF. »
« 'pff' niente.. Fino a domani nessuno dei due uscirà da questa stanza. » dice, per poi baciarmi.
« Mmh, sembra che qualcuno si senta insoddisfatto. » lo prendo in giro. « Ti ricordo che sei tu non hai voluto fare sesso telefonico! » rido, immaginando la sua faccia quando gli ho chiesto cosa ne pensasse.
« Ho 34 anni.. Cosa ti aspetti? Non mi masturbavo da ragazzino, figurati se comincio adesso.. » strofina il naso contro il mio.
« Oh, davvero? Perché noi stavamo insieme e io ricordo che.. » non mi fa finire la frase e preme le labbra contro le mie.
Non potrei chiedere di meglio. Finalmente siamo in pace.. Felici, innamorati e liberi.. Non abbiamo niente di più da desiderare, siamo di nuovo nel posto giusto.
🍭🍭
Eh vabbè i miei feels 😫😭 Vi parlo nuovamente dall'aldilà per via delle foto di Jamie. Non commento nemmeno.. Lui è sempre meraviglioso, ma ieri era straordinario. Mi ha lasciata a bocca aperta. Stima per tutte le ragazze che gli hanno fatto autografare 5367474 foto di Dakota nuda. Farò anche io la stessa cosa 🙈😂
STAI LEGGENDO
Damie • My burning sun.
Fiksi Penggemar▸ Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Niente di ciò che é scritto qui è dentro fa riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo. E se Jamie Dornan e Dakota...