COME HO SCOPERTO YOUTUBE

1.2K 46 40
                                    

Sapevo benissimo cos'era Youtube ma non avevo mai dato un'occhiata .
Poi un bel giorno mia cugina ( a cui voglio tanto tanto bene ❤) mi ha chiesto :
- Vuoi vedere qualcosa di divertente? -
Mi ha mostrato Youtube e mi ha mostrato il suoi Youtuber preferiti dell'epoca Yotobi e Quei due sul server.
Da quel giorno ho iniziato a seguire sempre più youtuber finché non sono arrivata ad oggi.
Magari alcuni di voi diranno :
- Ma tu non segui questo Youtuber ma tu segui quello che fa schifo. -
I GUSTI SONO GUSTI. NESSUNO YOUTUBER FA SCHIFO. E poi con calma che siamo solo all'inizio... Ne seguirò altri di Youtuber in futuro... Con calma e pazienza si fa tutto!
Vi dico innanzitutto tutti gli Youtuber che seguo poi capitolo per capitolo parleremo... Con calma.

In ordine

YOTOBI 😱
QUEI DUE SUL SEVER 👥
IPANTELLAS🙊
THEFRENCHMOLE🐼
NADIA ⚡TEMPEST
EMTV🎬
ME CONTRO TE 🐟
ELEONORA OLIVIERI 🎀
SABINO ANTONELLI🐍
FAVIJ📺
NEWS DAL TUBO 📢
ST3PNY ❤
ANIMA 💚
SURRY 💛
PAPÀ VEGAS 💙

La lista è lunga? Lo so.

In questo libro voi che leggete potete lasciare nei commenti la vostra esperienza e i commenti più belli verranno copiati in un capitolo .

Raccontate nei commenti come voi avete " scoperto " Youtube.

Vi auguro buona lettura 😘

Ringrazio :
Il gruppo dei Mates di watthsap che mi ha sostenuto perché probabilmente anche se non se no sono accorte senza di loro non avrei mai pubblicato questo libro.

Mia cugina ( qui su wattpad I_love_CaptainSwan) che mi ha fatto scoprire youtube.

Chiara ( qui su wattapad Chiara190501)che mi ha fatto scoprire wattpad .

Voi che leggete perché siete fantastici❤

❤YOUTUBER❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora