We got the fire.

840 48 5
                                    

Dakota's pov.

Anche oggi Jamie ha molti impegni legati ad 'Anthropoid', a cominciare dal 'Good Morning America'. Lui sta ancora dormendo, quindi io me ne sto accoccolata tra le sue braccia. Sono davvero fiera di lui per come si è comportato ieri. Davvero tanto. All'improvviso apre gli occhi, cercando di mettere a fuoco la mia immagine.

« Ehii.. Buongiorno » sorride. La voce roca di quando si sveglia..

« Ciao. » mi allungo per stampargli un bacio sulle labbra.

« Che bel buongiorno.. » mormora, dandomi un altro bacio.

« Tra quando devi uscire? » chiedo. Lui si gira a guardare la sveglia, così posso ammirare la sua meravigliosa mascella.

« Tra due ore circa.. Abbiamo tempo. » mi stringe forte. « Doccia? » propone.

« Con me? Vuoi pulirti o sporcarti? » ridiamo e lui mi stringe a sè.

« Secondo te? » alza un sopracciglio e mi sistema sopra di lui. Incrocia le dita sulla mia schiena.

« Mmmh.. » strofino il naso contro il suo.

« Ieri ho firmato più foto con te che mie da sole, pensa un po'.. » dice, spostandomi una ciocca di capelli dal viso.

« Davvero? »

« Si, mi hanno fatto firmare tantissime foto di te nuda. » dice. Oh Dio.. Chissà cosa avrà pensato quando le ha viste.

« E tu? »

« Le ho firmate. Cosa avrei dovuto fate? C'era anche una foto di te nuda stesa sul pavimento. Quando mi hanno dato quella foto ero completamente imbambolato. » dice.

« Ah, ecco perché stanotte ti sei dato da fare! » lo prendo in giro.

« No, mi sono dato da fare perché quando al 'Live with Kelly' mi hanno detto del sesso aggressivo, ho pensato immediatamente a te e il dornan D ha preso vita. » ridacchio « Gli hai fatto un discorso o cosa? Insomma, impazzisce quando si tratta di te! » ride.

« Oh, si.. Io e il tuo Dornan D abbiamo una profonda connessione da tempo.

« Ho notato. » mi stringe a sè.

Penso che questi siano i momenti più belli con lui. Quelli che ho desiderato di più per tanto tempo. Quelli che ci fanno ritornare i ragazzini che eravamo nove anni fa, quando ci siamo innamorati.

☕️☕️

Jamie è appena uscito di casa. Stamattina comincia con il 'Good Morning America', così vado in cucina e accendo la TV, preparandomi un caffè. Dopo di che, mi siedo su uno degli sgabelli e aspetto che Jamie faccia la sua apparizione.

Dopo qualche minuto, eccolo lì.. Bello come il sole. Continuo a pensare che il nuovo look gli stia da Dio. La prima parte dell'intervista si svolge parlando di Anthropoid', fino a quando la giornalista gli fa una domanda su 'Cinquanta sfumature'.

« Cosa ti mancherà di più di Christian Grey? » gli chiede. Jamie ride, abbassando lo sguardo.

« Eeeehm. » si strofina la barba « Sarebbe carino dire che mi mancherà la mia co-star, ma ci vivo insieme.. Quindi. » sorride nuovamente.

« Che cosa carina.. » Anche la giornalista sorride. Dalla folla partono una serie di urletti e risatine. I nostri fan in tutta questa storia sono sempre stati dalla nostra parte.

« Beh, si.. Lo è. » ammette imbarazzato.

« A proposito di questo, siete la coppia più chiacchierata, lo sai? »

« Si, si.. A noi non interessa. Ci piace vivere la nostra tranquillità. I giornali hanno sempre parlato e sempre parleranno.. Non possiamo farci nulla. Purtroppo siamo dei personaggi pubblici, quindi ogni cosa che facciamo finisce in prima pagina! » dice Jamie, gesticolando.

« I fans pensano di aver capito che ci fosse qualcosa tra di voi prima di voi stessi. Cosa ne pensi al riguardo? » gli chiede la giornalista.

« Non penso che sia così.. Noi non eravamo insicuri sul fatto di amarci, su quello eravamo sicuri.. Il nostro problema era come dirlo al mondo, come evitare scandali e cose brutte. Ma siamo consapevoli di amarci da tanto, tantissimo tempo.. » dice sorridendo. Nemmeno oggi se la sente di parlare di quella vecchia storia.. Da una parte penso che sia meglio, perché non voglio vederlo star male in TV. Proprio no. Ma d'altra parte, quella storia aiuterebbe i giornali a smettere di dire cose brutte su di noi. Insomma, sarebbe un ritorno di fiamma.. Niente per cui scandalizzarsi! Non sarebbe 'la scappatella di qualche mese', come dicono i giornali.

« Questo ci rende felici. Quindi si può parlare di una relazione seria? » chiede la giornalista.

« Assolutamente si. Decisamente. » risponde Jamie, forse troppo velocemente. E sfoggia uno dei suoi sorrisi più luminosi, quello riservato a me. Mi ritrovo a sorridere come una scema davanti alla TV per le sue parole. Dio, amo quest'uomo alla follia.

🍭🍭

Quando ha finito di registrare la puntata, Jamie mi ha mandato un sms per farmelo sapere, così ho deciso di chiamarlo.

« Hey! » mi saluta.

« Ti ho già detto che ti amo da pazzi? » rido.

« Da pazzi? No, credo che sia la prima volta. » ride anche lui.

« Beh, è così. È andata bene anche questa, dai. Non è che per caso ti piace parlare di me? » lo prendo in giro.

« Sempre meglio che parlare di me. Sai che mi mette in soggezione.. »

« Lo so. Quali sono i prossimi impegni? » chiedo.

« Adesso abbiamo un'intervista all'AOL Build, penso che tra due ore circa sarò lì. » dice.

« Sulla famosa parte dell'AOL Build c'è il mio autografo, lo sai? » giocherello con una ciocca di capelli.

« Lo cercherò.. Ti amo. »

« Ti amo anche io. »

🍭🍭

Quando Jamie rientra in casa, mi alzo dal divano e spengo il PC, che ho usato per vederlo in streaming all'AOL Build.

« Eccoti! » mormoro, andandogli incontro.

« Ciao! » mi bacia. Gli accarezzo il braccio, mentre lui mi stringe i fianchi.

« E anche questa è fatta! » esulto. Lui mi sposta i capelli dal viso e sorride.

« Si. Adesso voglio solo stare con te. » strofina il naso contro il mio.

« Sono pienamente d'accordo. » mi alzo sulle punte e gli butto le braccia al collo.

🍭🍭

« Mi sa che stai prendendo troppo alla lettera l'affermazione di Kelly sull'aggressività a letto. » ridacchio, stringendomi di più al suo petto.

« Ah sì? » ride e in un attimo è sopra di me. « Quindi ti dispiace? » alza il lenzuolo, scoprendo i nostri corpi nudi, io urlo per la sorpresa e lui ride.

« Uhm.. Non saprei. » mormoro, cercando di mostrare indifferenza.

« Perché a me non dispiace. » strofina il naso tra i miei seni e vi lascia una scia di baci, così io infilo le dita tra i suoi capelli. « Non mi dispiace per niente. » mi bacia dolcemente la pancia.

Oh.. Potrei stare qui per sempre.

☕️☕️

E intanto noi aspettiamo le interviste di Jamie oggi. Che dire.. I miei feels Damie sono sempre a mille 😂 Presto ci sarà una sorpresa per voi legata alla mia prima FF Damie "This is just a dream", che saprete tra qualche giorno. 😘 STAY TUNED! Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo!

Damie • My burning sun.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora