{8}

22 5 0
                                    

Arrivò davanti a scuola e vedo Jake che sta parlando con Adele così affrettò il passo per arrivare vicino a loro per capire di cosa stanno discutendo.

Adele mi guarda e mi dici vi lascio soli.
Jake mi guarda e io non gli do nemmeno il tempo di parlare che dico dimentichiamo tutto facciamo finta che non è successo niente.
Jake:ma non è successo niente infatti siamo stati fermati in tempo e poi anche se ci fossimo baciati non sarebbe cambiato niente.
Io:come non sarebbe cambiato niente?
Jake:non è sarebbe stato niente di speciale.
La campanella suona finalmente non ce l'ha facevo più a sostenere questa conversazione.

In tutte le lezioni ero assente e come se cero ma non certo perché non prestavo attenzione a niente.

Uscita da scuola vedo Adele che mi aspetta.
Le chiedo se vorrebbe venire a casa per pranzo perché ho proprio bisogno di una amica.

Per fortuna lei accetta.

Appena arrivate davanti a casa mia notiamo una scritta sulla porta che dice "ATTENZIONE".

Adele dice è stata Arianna e chi altri se no.
Io non so che fare o solo paura e possa succedermi qualcosa di brutto quella ragazza è pazza.

Non possiamo rimanere qua fuori quindi dico ad Adele di entrare.

Lei corre subito in bagno mentre io apro il cellulare per vedere se ci sono messaggi e vedo un messaggio di Jake che dice:è meglio che facciamo finta che non sia mai successo niente come hai detto tu prima.

Io gli risposi dicendo:sono d'accordo con te.

Lui visualizza ma non risponde e questa cosa mi fa andare sui nervi.

Sento Adele che scende le scale e mentre fa esso mi chiede dove stesse mia madre io le dico che oggi fa l'orario lungo e quindi non ritorna per pranzo però a lasciato della pizza pronta in forno bisogna solo riscaldarla.

Dopo aver mangiato io e Adele andiamo a fare una passeggiata lungo la spiaggia per smaltire la pizza.

In lontananza vediamo Jake e Arianna che si baciano in questo momento vorrei correre di corsa a casa.

Però mi faccio coraggio e continuo a camminare quando arriviamo vicino a loro aumento la velocità perché non mi va che si accorgano di noi.

Per fortuna li abbiamo superati però mi sento chiamare da Arianna.

Oh no e adesso cosa vorrà!?

LE NOTE DEL NOSTRO AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora