Salve a tutte e benvenute in questa mia prima...... Challenge.
Intanto ringrazio Gaia46 per avermi menzionato ( intanto dopo mi vendicherò muhahahaha)
Coff coff ehm... Va beh iniziamo.Ready Go.
1- Iniziamo?
Anche subito.2- Sicuro?
Mai stato cosi sicuro.3- Sei fidanzato?
No, almeno per ora.4- Segno Zodiacale?
Leone (e ne vado fiero).5- Sei uomo o donna?
Ovviamente uomo.6- Colore dei capelli?
Beh se devo dire la verità mischiati tra il nero e il bianco.7- Occhi?
Marroni.8- Altezza?
Sono alto 1,71.9- Vorresti cambiare nome?
Se sarebbe possibile si, non è cattiveria ma il mio nome a me non piace.10- Hai una migliore amica?
Certo!!11- E un migliore amico?
Si.12- Ti sei mai innamorato del tuo migliore amico?
Se è migliore amico no! Se è migliore amica penso di si.13- Credi nell'amore a distanza?
Assolutamente no.14- Che numero di scarpe porti?
41.15- Ultima cosa che hai bevuto?
Thè freddo.16- Social network preferiti?
Solo Wattsapp.17- Di cosa hai paura?
Mia cugina quando dorme.😂😂
No, siamo seri mmmm penso niente (Almeno credo).18- Ultima canzone ascoltata?
I Linking Park - In the end.19- Ti piace la scuola?
Si e no, si è per le amicizie il no è per i prof che gi rompono le scatole.20- Cantanti preferiti?
Linking Park
Skillet
Icon for hire
Daddy yankee.21- Comici preferiti?
Ehhhhh meglio non scriverli perche sono tanti ma proprio tanti.22- Hai mai perso qualcuno di speciale?
Non commento.23- Sei mai stato depresso?
Si, ma solo quando ho perso la persona che mi stava più a cuore.24- Ti sei mai ubriacato e poi vomitato?
Ubriaco si! Vomitato no! (per mia fortuna).25- Elenca tre colori che ti piacciono.
Nero
Bianco
Rosso.26- fatto nuove conoscenze?
Ovvio.27- Litigato con qualcuno?
Sempre28- Riso fino a piangere?
Oddio a voglia alcune volte sono pure caduto.29- Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita?
Per adesso no.30- Capito chi sono i tuoi veri amici?
Ovviamente!! Si riconosce subito chi sono veri e chi non.31- Beccato qualcuno che parlava male di te?
Se l'ho beccato dite? Certo che si!
E quando l'ho beccato gli sono andato incontro e gli ho detto di dirmele in faccia le cose e non dietro le spalle.32- Sei felice?
No..... No dai scherzo, certo che sono felice.33- A che ora ti sei svegliato questa mattina?
Mi prenderete per un malato ma si! Mi sono svegliato alle 6.00😨.34- Che cosa stavi facendo la notte scorsa a mezzanotte?
Giocavo alla play con mia cugina a call of duty👍.35- Ti stai annoiando facendo questo test?
No, anzi è divertente.36- Qual'è la marca del tuo cellulare?
Boh non lo so nemmeno io 😅.37- Che cosa speri di cambiare nella tua vita?
Niente, assolutamente niente.38- Che cosa stai ascoltando adesso?
Strike back ( opening 16 di Fairy Tail )39- Per te cose importante:
Salute o denaro?
La salute.40 - Cosa ti da sui nervi?
Le persone false, ipocrite, quelle non sicure di se e quelle che non si accettino per quello che sono.41- Cioccolato bianco o nero?
Nessuno dei due.42- Al lette o fondente?
Come ho detto prima nessuno dei due.43- Hai tatuaggi?
Ehm no... Aspetta!
* Si mette davanti allo specchio e si controlla* no nessun tatuaggio.44- Hai una cotta per qualcuno?
Mmmm sarò sincero si e non penso che sia proprio una semplice cotta.45- Da quanto tempo?
Da quando l'ho conosciuta.46- Bacio o abbraccio?
Preferisco un abbraccio.47- Ci ti conosce meglio di tutti?
Apparte i mie migliori amici, mia cugina-sorella.48- Piercing?
Non voglio diventare gajeel, quindi no!49- Saluta.
Ciaoooooo.50- Obbliga 9 persone a fare queste domande.
(ovviamente non è un obbligo siete liberi di farlo oppure no).Muhahahahaha bene bene è il mio turno.
Allora io scelgo...
Evely31
PazzaSenzaNome
La-Psicopatica
AkiChan00
pandaMlove
sharon_love23
Ainoaka7
_Yuki00_
camillanime.Muahahahha quanto mi diverto😂😂😂.
Va beh che dire è stato divertente a rispondere a queste domande ma penso che non sia finito qui.
Se non ricordo male mi avevano citato in un altro posto quindi dopo vedrò comunque ci saluto e vi do un abbraccio e alla prossima.PS: quasi dimenticato dicono che ce un hacker che mette foto sconcie su wattpad quindi se per caso vedete delle foto del genere su alcune delle mie storie ci pregherei di avvertirmi.
Grazie e ciao.
STAI LEGGENDO
Challenge Go Go
RandomOK ragazze e ragazzi qui scriverò le mie challenge dove sono stato menzionato. Quindi pronti.....Via.