1

27 6 3
                                    

Cara Evangelin
Tu non capisci niente della vita. Dici in continuazioneche vorresti suicidarti, solo che non puoi. Tu vorresti vedere chi piangerebbe per te. Vorresti vedere chi tiene veramente a te. Vorresti vedere se c'è qualcuno che ti ama veramente, ma c'è un solo modo per scoprirlo. Dovresti morire. Ma tu non vuoi neanche provare a suicidarti. E se poi ti dovessero salvare? Cosa risponderesti alla domanda: perchè lo hai fatto? Non penso potresti rispondere: volevo vedere chi teneva veramente a me. Sarebbe una cosa palese. Secondo te nessuno dei tuoi amici tiene veramente a te, e anche che lo facciano, non terrebbero a te come vorresti. Tu non vuoi sentirti dire: io tengo veramente a te. Tu vorresti che te lo dimostrassero, anche solo tenendoti per mano quando ne hai bisogno. Tu vorresti essere come tutte le ragazze che all'etá di due anni all'asilo trovano il/la migliore amico/a. Tu vorresti essere una di quelle ragazze che quando gli amici dicono: dai andiamo al mare! Tu fossi una di quelle che dicono sempre si ad ogni uscita. Vorresti semplicemente essere una ragazza normale. Come quelle dei film.
NO ASPETTA FERMATI UN ATTIMO. NON HAI ANCORA CAPITO CHE LA NORMALITÁ È BANALE. TU NON VUOI ESSERE DAVVERO UNA DI QUELLE RAGAZZE NORMALI, TU VUOI ESSERE UNA DEI QUELLE RAGAZZE CHE DAGLI AMICI VIENE CONSIDERATA STRANA. MA POI QUANDO QUALCUNO TI DICE CHE LA NORMALITÁ È BANALE QUELLO È L'AMICO PERFETTO. QUEL AMICO CHE APPENA TI VEDE FARE QUALCOSA DI STRANO CORRE DA TE E LO FA ANCHE LUI. IN QUESTO CASO LUI SAREBBE IL TUO VERO AMICO. QUELLO CHE NON TI LASCIA FARE LE CAVOLATE DA SOLA, QUELLO CHE NON HA PAURA DI FARE BRUTTA FIGURA INSIEME A TE, QUELLO CHE NON SI ARRABBIA SE INCOLPANO LUI DI QUALCOSA CHE HAI FATTO TU. QUESTI SONO I VERI AMCI CHE SONO DISPOSTI A DIVENTARE STRANI PER TE, PER FARTI SENTIRE UN PO MIGLIORE. QUESTA È LA COSA PIÙ BELLA CHE POTREBBE CAPITARE AD UNA MORTALE.

BY

UN'IMMORTALE
CHE VORREBBE
ESSERE COME TE.

Lettere ai mortaliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora