||Capitolo 10||

5.5K 211 15
                                    

Quel giorno non feci altro che pensare al nuovo prof, scelsi i miei pensieri preferiti e li misi in un raccoglitore celeste. Il mio cellulare squillò, era Rafael, era qualche giorno che lo sentivo e mi sentivo distante, non eravamo più così uniti. Non avevo neanche voglia di rispondergli, avevo altri pensieri per la testa. Risposi.
"Ehi Ally, come va?"
"Tutto bene, oggi abbiamo conosciuto dei nuovi professori, sembrano bravi"
dissi senza aggiungere altri particolari del tipo:"sai quello di inglese é figo"
Lui mi raccontò la sua monotona giornata e con la scusa dei compiti riattaccai.
Per il giorno seguente avevo deciso di indossare una maglietta attillata nera, un paio di jeans blu notte e le all star, ovviamente.

La mattina seguente
"Ally, oggi devi portare i tuoi pensieri al prof Somerhalder, sei pronta per vedere una tale bellezza?"disse Chelsey e aveva ragione, ahahah.
Alla terza ora chiesi il permesso di andare e mi fu concesso. Arrivata al secondo piano tirai un sospiro, pronta? Pronta.
Bussai alla porta della sala professori e appena lo vidi, un sorriso spuntò sul mio viso. "Salve prof, le ho portato ciò che mi ha chiesto, i miei pensieri preferiti." dissi porgendogli il raccoglitore. "Grazie mille Ally, poi ti faccio sapere come sono... Anche io scrivo ciò che penso, così ho deciso di portati anche qualcosa di mio. Spero ti faccia piacere. Così ci conosciamo un po'." mi allungò una cartellina arancione. "Wow, grazie. Mi fa molto piacere questo scambio, pensavo di  essere l'unica pazza" sorrisi e lui ricambiò dicendo:"Beh, noi pazzi ragioniamo con il cuore, ricordalo Ally, ricordalo sempre." "Lo ricorderò prof, lo ricorderò sempre" e con questo scesi, tornando in classe.
Appena entrata dalla porta, Chelsey mi domandò subito:"Ehi, com'è andata? Perché hai quel sorriso? Perché quella cartellina? É sua?" Risposi a tutte le domande, prima che la prof ci riprendesse perché stavamo parlando mentre lei spiegava.

Appena arrivai a casa, iniziai a leggerne alcuni. Questo fu il mio preferito.
"E per fortuna... Ogni giorno possiamo ricominciare, fare tutto in una forma diversa."

Sfogliando le pagine notai che c'era un numero di telefono:"Se sei arrivata a questo punto aspetto un tuo messaggio, ciao Ian."

Dovevo scrivergli? Dovevo messaggiare con un mio prof?

Ciao a tuttiiiii,
Volevo ringraziarvi per le visualizzazioni, commenti e stelline, ringrazio anche voi lettori silenziosi, un bacio e ancora grazie!
Sara❤

Un Amore Proibito.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora