Oggi si inizia,penso mentre scendo dal letto e mi stiro,quando subito sento dei passi forti e una voce urlare:"Su signorina sveglia".Era mia madre sempre li a rompere."arrivo"le dissi con tono scocciato."Andiamo papa"fa cenno di si con la testa e ci dirigiamo verso la macchina.Arriviamo davanti scuola e vedo i miei migliori amici seduti li fuori,scendo ringraziando mio padre e vado verso di loro.Ciao,urlo verso di loro e mi butto su mirko,ci conosciamo da ormai 10 anni è uno dei miei migliori amici insieme a maya,mirko mi abbraccia e dopodiche fa lo stesso maya."siete pronte per oggi?"ci domanda mirko,"si andiamo"diciamo in coro io e maya e ci avviamo dentro la scuola.Arrivati in classe,notiamo che in classe sono gia arrivati i compagni e quindi mi limito a sorridere gentilmente e a sedermi di fianco a maya e mirko dietro di noi insieme al suo amico,charlie,sinceramente non mi è mai piaciuto,non è il genere di ragazzo con cui passerei i miei tranquilli pomeriggi a parlare del piu e del meno con mirko e maya.Arriva la prof in classe,si presenta e noi facciamo lo stesso con lei e con i nostri compagni.Le 5 ore di oggi sono volate,penso tra di me,mentre parlo con mirko sul da farsi del pomeriggio.Io e mirko usciamo dalla classe seguiti da maya e a piedi ci avviamo verso casa mia.Nel tragitto parliamo del piu e del meno e dei nostri compagni.Arrivati a casa, mia madre urla subito di venire perche c'è la pasta calda in tavola,cosi ci sediamo e iniziamo a mangiare.Quando finiamo di mangiare,andiamo di sopra e iniziamo a parlare dei compagni, e io mirko abbiamo giocata un po a fifa,gioco che tutti e due amavamo,mentre maya parlava con il suo ragazzo,Corey,ragazzo non bellissimo ma di quella simpatia che ogni volta che lo vedi non puoi fare a meno di sorridere.Il pomeriggio passò velocemente e dopo mangiato mirko e maya se ne andarono a casa ed io passai il resto della giornata ad ascoltare musica e leggere libri.
STAI LEGGENDO
'I'm In Love With You,I Don't Know Why But I Love You'
Novela JuvenilPiper è una ragazza ordinaria,brava scuola e con pochi amici ma onesti Alex ragazza scorbutica,di quelle persone che disegnano teschi suoi banchi di scuola.Sono nella stessa classe,apparentemente cosi vicini ma in realta cosi lontane,fino ad un gior...