6:00 a.m LUNEDÌ*BAMMM*
"Ma che cavolo?!" - dico ancora con la voce addormentata. Ho sentito un rumore penso che sia stata mia mamma con la pentola in cucina...ma alle 6 del mattino che cavolo sta facendo per far cadere tutte le pentole?!?! A questo punto decido di alzarmi, sono le 6 del mattino ho un sonno allucinante ma oggi è il mio primo giorno di scuola e non voglio fare tardi così vado subito a cambiarmi.
Oggi mi vestirò in un modo semplice non voglio fare una brutta espressione il primo giorno. Mi metterò dei jeans azzurri, una t-shirt, e scarpe da ginnastica, un po di trucco tanto per essere più "presentabile" perché non voglio essere giudicata il primo giomro come quella " OHH guarda quella! Che brufoli". Okay ora sono pronta faccio colazione con un muffin mentre parlo con mia madre e mio padre.
"Ciao tesoro!" - dice mio padre
"Oggi sveglia presto eh" - continua
"Eh già, chissà perché" - dice mia madre con una faccina maliziosa.
"Non fate gli stupidi, sapete che oggi è il mio primo giorno di scuola! - rispondo
"Io vado di sopra a prendere lo zaino" - continuo
"Okayy" - mi dissero
Salgo le scale, vado nella mia camera metto le ultime cose nello zaino lo prendo scendo in salotto.
*scende le scale*
"Charlotte sei pronta?"
"Si, io esco"
"Ciao lottie, buona giornata"
Ora esco di casa né approfitto della bella giornata per andare a piedi tanto la mia scuola è vicina a casa. Quando esco di casa vedo Niall in lontananza vorrei salutarlo ma dopo sapendo come è lui inizia a parlare e non mi lascia andare più. Così mi affretto vado lungo la strada giro di qua e di là ed in fine arrivo a scuola.
Tutti mi guardano un po male perché non mi hanno mai visto e mi stanno squadrando, da testa a piedi. Io non faccio altro che essere timida e fare dei sorrisi poco accennati alle ragazze, ragazze del mio genere, che mi sorridono. Tutto ciò solo nel cortile. Ora devo entrare, ho una sotto specie di paura ma tutti può passare. Perciò ora mi do una mossa e vado.
Entrai nella scuola la preside mi vide tra la folla di ragazze.
"Benvenuta nel college" - disse con un bel sorriso
"Grazie mille preside smith!" - dissi -" Smith giusto?"
"Certo che si, la preside Caroline smith in persona"- disse ridendo.
Cavolo sembra simpatica ride sempre...magari fa così solo perché è l'inizio chissà perché vabbe meglio no?
"La prima inizierà tra 10 minuti vieni in presidenza così ti do il tuo programma per le prossime lezioni tanto per oggi puoi usare il tuo iPad okay?" - disse
"Si va bene"- si incamminò verso la presidenza e le seguí
Sì perché in questa scuola si usano gli iPad così almeno per il primo giorno ho dovuto portare solo questo.
Una volta arrivate in presidenza si sedette dietro alla scrivania e io mi sedetti davanti mi fece vedere tutto il programma delle lezioni...fin che ad un certo punto bussarono la porta e d'istinto ci curammo sia io che la preside.
*toc-toc*
"Avanti" - disse
"Buon giorno preside smith" - disse una ragazza dai capelli biondi alta snella con due occhi verdi da favola.
"Entra pure Ashley" - disse
La ragazza entro e si sedette al mio fianco. Sembrava una ragazza fatta per bene a vedere sembrava simpatica però magari era una stronza. Chissà. Non bisogna giudicare le persone dall'aspetto fisico. L'apprendimento inganna.
"Allora charlotte questa sarà una delle tue compagne di classe si chiama Ashley avete la stesa età e siete entrambe in 4 che dire di altro è una ragazza con dei buoni voti come te, si impegna molto e le ho chiesto se durante la prima ora ti farebbe fare un giro della college così prendi un po di confidenza con la struttura lei ha detto di sì ed eccola qui! Falle tutte le domande che vuoi e...ragazze entro la seconda ora tutte e due in classe eh!" - disse la preside
"Certo" - disse Ashley
"Grazie Preside Smith, Ashley.." - ci alzammo ed uscimmo dalla presidenza appena schiocco la campanella dell'inizio della scuola.
----
"Da dove vuoi partire questi giro della scuola?" - chiede la ragazza
"Non saprei magari dal corridoio delle nostre classi?" - chiesi
"Certo" - annuì
Durante la camminata in corridoio mi indicò le carie classi, i bagni ed infine mi disse come mai i ero traferirti così le raccontai di mio padre ed il suo lavoro da bancario...per il quale appunto ci siamo trasferiti qui.
"Sembri simpatica Charlotte!" - dice sorridendo
"Anche tu" - risposi
"Hai qui il cellulare?" - mi chiese
"Si ma a che ti serve?" - risposi confusa
"Eiei tranquilla non devo rubartelo volevo solo darti il mio numero così se hai bisogno mi scrivi anche per delle cavolate ma io sappi che ci sono"- rispose
"Certamente"
*mi diede il numero*
"Tu dove abiti"- mi azzardai a chiedere
"Abito em..non so spiegare...hai presente appena esci da scuola dove c'è starbuks? Ecco se giri nella via a destra vai diritto e giri a sinistra abito lì...non so se hai capito" - disse
"Sisi abiti in quella piazzetta con la fontana giusto?"- chiesi
"Si, tu invece"
"Abito nella nella via di fronte al centro commerciale..capito?" -dissi
"Sisi ho capito! Non siamo lontani possiamo incontrarci qualche volta anche per studiare che ne dici?"
"Bellissima idea, sbaglio o tra meno di 10 minuti inizia la seconda ora?"
"Nono hai ragione corriamo su al secondo piano, dove c'è la classe di scienze, altrimenti la preside ci ammazzerà"
Era simpatica questa ragazza sono stat fortunata a trovarne una così era una ragazza semplice jeans e maglietta corta con una felpa...senza vestiti attillati. Però si vedeva che aveva un carattere allo stesso tempo "Strong".
Una volta davanti all'aula entrammo e partecipammo alla lezione mi Fecero presentare davano a tutti con un po di imbarazzo ma nulla di grave avvevo già notato delle ragazze un perfette "principessine" nella classe però è il primo giorno non giudico. Finita la scuola saluto Ashley perché era l'unica che con ora conoscevo bene e mi diressi a casa stanca morta.
XX
SPERO CHE IL CAPITO VI PIACCIA..LASCIATE TANTE STELLINE❤️BACI.
YOU ARE READING
Il college femminile // H.S.
FanfictionUna ragazza, un college femminile, i ragazzi non ammessi. Ma per questa volta si fará un'eccezione.