Prendo la mia valigia e salgo in macchina. Sono le 13:35 e sto per raggiungere l'aeroporto di Milano per partire per la Spagna.
Sono un po' triste... Mi mancheranno i miei genitori: è il mio primo viaggio da sola, ma so che la mia amica Lucy mi aiutera'.
Mia madre comincia a leggere l'elenco delle cose "essenziali" da portare.
- Mamma tranquilla, ho tutto con me-
- Speriamo bene. Ricordati che se hai mal di testa... - e ricomincia a elencare l' occorente.Ecco l' aeroporto .Ora dobbiamo cercare " qualcuno" che abbia in mano un cartello con scritto "Madrid".
Eccolo. È un ragazzo con i capelli neri con un ciuffo e gli occhi verde scuro . Che bello...
Rimango incantata per non so per quanto tempo...
-Chia, sei viva!? Vieni dobbiamo raggiungerlo - mi sveglia Lucy.
-Ehm...si certo ...arrivo.-
Lucy è molto più socievole di me ...riesce a parlare più spontaneamente che me. Così lascio parlare lei per prima.
-Ciao! Te sei allora con noi giusto ?-
- Si , penso di essere io ! -
-Io mi chiamo Lucia e lei è la mia amica Chiara!-
- Piacere a tutte e due! Io sono Leonardo .-
Cosi ci dirigiamo verso il check-in ...Continuo a fissarlo mentre lucy parla con lui. Non immagino la mia faccia: penso che sono un ebete che ha visto un angelo !
Questo ragazzo mi ha veramente stregato !!!Saliamo sull'aereo e ovviamente siamo tutti e tre vicini ma io in centro...Ed ecco che ritorna la mia faccia!
-Ciao chiara! Sai , si vede che sei più timida di lucy ma penso che sei più simpatica.- azzarda.
-Ehm...grazie ! Comunque io e lucy non abbiamo differenze.-azzardo anch' io.
Il viaggio prosegue in silenzio mentre io e Lucy guardiamo video di quando eravamo piccole!Oh, ecco la Spagna ! ( HOLA )
Spazio autrice
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto ! Se si , mi farebbe piacere un commento o una stellina! Continuate a leggerlo!!! Grazie : *
STAI LEGGENDO
I'm Faded
Teen FictionChiara , e la sua amica Lucia, partono per in viaggio di istruzione a Madrid insieme a un gruppo organizzato. Tra i ragazzi c'è Leonardo ,un bel ragazzo ma molto antipatico e tutte le ragazze sono pazze di lui. Chiara rimane affascinata da esso...