Ricordi e neve

1K 57 5
                                    

Il pensiero vola e sparisce...tutto silenzio e pace.
Il ricordo é come la neve...si scioglie o si compatta. Così puro e semplice.

Pieno di difetti? Certo.

Perfetto? Mai.

Silenzioso? Come la notte.

Si...quella notte... dove i baci erano fuoco che brama più calore.
Le mani che graffiano e danno piacere alla carne di quei due corpi.
Il primo gemeva sotto le forti spinte dell' altro,che lo mordeva e baciava ovunque mentre lo penetrava. Respiri affannati, altri baci e occhi che si incatenavano quando entrambi raggiunsero l orgasmo.

Una notte per quella follia...una notte per quella magia.
Erano innamorati e quello bastava... si..erano...

Il corpo del capitano era freddo tra le sue braccia, freddo come la neve e nulla l avrebbe riportato indietro. Nemmeno le urla strazianti che rieccheggiavano intorno.
Nemmeno il sangue che sgorgava piano e tinteggiava il suolo.
Nemmeno la speranza di rivedersi il giorno dopo.

Un ricordo è come la neve...
La neve che ricopriva parzialmente quella tomba.
I ricordi di quei momenti vividi, nella mente di anthony, mentre appoggiava i fiori sul terreno. Le lacrime scivolarono leggere, sulle guancie, quando si chinó a baciare la foto del suo capitano e se ne andava...lentamente e silenziosamente come la neve.

NEVE [Yaoi Stony]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora