Sono così felice che non riesco a togliermi dal viso quel sorriso da ebete..o meglio da perfetta innamorata. Mentre saliamo le scale ci lanciamo sguardi e sorrisi dolci, spensierati. Prima di entrare nella sala di proiezione mi fermo facendo fermare anche lui, pur mantenendo la sua presa con la mia.
Io:"Gian.."
Si gira verso di me:"Cosa c'è?"
Io:"Cosa diciamo agli altri? Insomma..quello che è successo tra di noi, poco fa.."
Cavoli!
Non pensavo di dover affrontare questi discorsi!Mi accarezza dolcemente il viso sorridendo:"Piccola ormai penso che avranno capito.."
Io:"Cosa?!"
G:"Si ecco..si saranno chiesti perché ci mettevamo così tanto per prendere un telefono!"e ridacchia.
Io:"Mm.. è vero.. conoscendo Eli.."
Lui:"Conoscendo Ignazio.."
Ridacchiamo entrambi e lui:"Preparati all'interrogatorio"
Io:"Ah ah ah anche tu! (Mi segue a ridere) Quindi..se vogliono sapere..i particolari cosa.."
G:"Questo si chiama impicciarsi troppo per i miei gusti he he he!"
Io:"Ah ah ah già, sono d'accordo!"
G:"Entriamo?"
mi chiede con quel sorrisino adorabile.Io:"Si entriamo!"
Iniziamo a salire la scalinata..sguardi attenti, surround a tutto volume, e noi gli unici che si muovono in questa enorme sala. Appena adocchiamo la nostra fila e le facce a noi conosciute stacchiamo le nostre mani e ci sediamo sotto gli sguardi interrogatori (o maliziosi?) dei nostri amici.
Strano che sia passato un minuto e ancora Eli non mi abbia sottoposto già a un sacco di domande..
Ma ecco che si sporge verso Ignazio e gli sussurra qualcosa..noto con la coda dell'occhio che lui approva annuendo con un sorriso a 32 denti, poi si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:"Hai inviato il messaggio ai tuoi genitori?"
Cavolo me ne sono dimenticataaa!!
Io:"Oh che scema me ne sono completamente dimenticata! Dove ho la testa..?!"
Eli:"Eehh io lo so..eravate così affiatati che hai perso la facoltà di ragionare!"e ridacchia maleficamente.
Non so di che colore sia diventato il mio viso ma poco importa:"Elii! M-mi è solo sfuggito di mente! Adesso li avviso!"
Si allontana soddisfatta e riferisce al suo ragazzo che la premia regalandole un bel bacio sonoro che però non dura poco. Che imbarazzo!
Invio il messaggio e Gian poco dopo si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:"Che ti ha detto?"
Mmm la sua voce..dopo tutto quello che è successo mi intriga ancora di più!
Sussurro a mia volta al suo orecchio:"Mi ha chiesto se ho avvisato i miei che non li avrei potuti telefonare stasera..ma purtroppo me ne sono dimenticata!"
Ridacchia:"La solita imbranata.."
Io:"Ehii!"
G:"He he he sei così dolce quando fai così.."
Io:"Gian non stuzzicarmi o sennò te ne pentirai.."
G:"Sono curioso di sapere cosa mi aspetta.."
Ormai non ci sussurriamo più nell'orecchio ma i nostri visi si fanno sempre più vicini finché non sentiamo qualcuno tossire.. è Ignazio:"Non vi è bastato quello che è successo in macchina?"
Sento un'improvvisa avvampata di calore sul viso. No..ma da quando in qua lui fa l'investigatore?
Gian gli risponde tranquillo:"Non sono cose che ti riguardano..pensa alla tua ragazza"
Eli:"Mm mm mm! Dopo voglio i particolari.."
Io:"Ma non è successo niente!"
Eli:"Se se ti conosco bene..se non era successo niente come dici avresti dovuto dirlo all'inizio..e invece no, stai solo cercando di depistare le indagini!"
Io:"Ah ah ah! Depistare le indagini?"
G:"Ah ah ah ma a che stiamo giocando? A Cluedo?"
Io:"Ah ah ah"
Qualcuno seduto dietro di noi ci zittisce:"Shhhh!! State disturbando!"
I:"Scusi ha ragione!"
Tutti noi ci ammutiamo di colpo ma poi iniziamo a ridacchiare in silenzio.
Gian affonda la mano nella busta di pop corn ma va così a fondo che sgrana gli occhi.
Sussurra:"Ma cosa..?! ..Chi ha mangiato i pop corn?"
Eli:"Che succede?"
G:"Qualcuno si è divorato metà confezione dei miei pop corn mentre noi non c'eravamo! Ignà sei stato tu?"
I:"Eehh.. pensavo che si andavano a buttare..visto che ci mettevate tanto ad arrivare..ho pensato di contribuire per l'ambiente! He he he!"
G:"Ma che stai blaterando?! Mi devi un'altra busta"
I:"Ah ah ah! Va bene tirchione"
G:"Pozzu sinza funnu"
Io:"Ah ah ah ma la smettete voi due Cric e Croc?! Ci hanno appena detto di fare silenzio e voi continuate a fare casino?"
I:"Ah ah ah Cric e Croc"
G:"Hai ragione pic..Robi. (si sporge verso Ignazio) Ignà rimandiamo la conversazione ok?"
I:"Ok Gianluco😏"
Gian trattiene un sospiro e mi sussurra all'orecchio:"Ci è mancato poco.."
Io:"Già.."
Prende un pop corn e se lo mette in bocca, poi ne prende un altro e lo avvicina alle mie labbra.
Le schiudo leggermente e lo mangio sorridendogli allo stesso tempo.Io:"So mangiare anche da sola.."
G:"Avevo voglia di farlo..e poi so che non lo avresti mai preso perché vuoi lasciarli tutti a me"
Wow!😍
Io:"Mi conosci bene Ginoble.."
Avvicina il suo viso alla mia guancia:"Più di quanto pensi.."
Ci strofina dolcemente il naso sopra e mi lascia un tenero bacio sulla mandibola.
Aaahhh!!
Avverto una scarica elettrica lungo la schiena!!Il suo fiato caldo sulla mia pelle non facilita le cose..
Mi bacia poi sulla guancia e mi sussurra:"Che dici andiamo a prendere altri pop corn?"
Io:"Gian ma ce ne sono ancora dentro la busta.."
Aspetta.. cos'è quel sorriso malizioso che compare sul viso?
Ha uno sguardo così intrigante.. chissà se riuscirò mai ad abituarmi! Non credo!
"Ho tanta voglia di fare una cosa.."
mi guarda intensamente negli occhi per poi spostare lo sguardo sulle mie labbra.Ecco ci risiamo! Lo stomaco è in subbuglio!
So perfettamente cosa vuole fare!
STAI LEGGENDO
Una sorpresa, tu lì per caso -IL VOLO
Fiksi PenggemarCiao ragazzi! Come si può ben capire dal titolo di questa storia sono una ilvolover e Gianluca Ginoble è il ragazzo che mi ha colpita di più. Ho iniziato a scrivere questa storia su Whatsapp condividendola con alcune mie amiche ma volevo anche condi...